Starfield non è ancora uscito ma su Metacritic spunta una recensione da 0/10 (poi cancellata)

Starfield Metacritic
Informazioni sul gioco

Essere uno dei giochi più attesi dell’anno non è sempre positivo, visto che dopo la sua apparizione all’evento Xbox Games Showcase, alcuni utenti hanno già mostrato la loro insoddisfazione per Starfield.

Addirittura uno di loro ha approfittato di un errore di Metacritic per dare al gioco uno zero nella sezione dedicata agli utenti. Una recensione che il sito ha già rimosso ma che è stato comunque condiviso dagli occhi di falco del web.

Su Metacritic Starfield si becca uno zero

Più che il titolo spaziale in sé, la recensione è un assortimento di critiche ai giochi di Bethesda e soprattutto a Todd Howard.

Come detto, la “recensione” è stata cancellata in meno di 48 ore e sembra che il sito abbia intrapreso un’azione disciplinare nei confronti dell’utente, il cui profilo non è più attivo sul sito.

Riportata sul sito GameRant, nella recensione leggiamo: “Bethesda – Perché creare giochi che funzionino immediatamente è meno importante che capire come estrarre quanti più soldi possibile dal tuo conto bancario. Starfield 76 Super Special Edition racchiude la delusione che ci aspettavamo. Viene fornito con un bicchierino così puoi partecipare al gioco alcolico più ricorrente nella storia di Internet: bevi un bicchierino ogni volta che Todd Howard mente. Meglio non farlo, perché morirai di avvelenamento da alcol dopo soli 5 minuti su 20 di insegnamento di questo ‘capolavoro’ ‘ che è in realtà un ‘disastro’“.

Starfield Metacritic

Secondo quanto affermato da Bethesda, il gioco avrà il minor numero di bug della storia dell’azienda, dato che a quanto pare, tutto lo studio ci sta giocando ripetutamente.

Durante la diretta sono stati snocciolati interessanti dettagli sull’esplorazione, il combattimento e molto altro. Bethesda ha anche annunciato le varie edizioni di Starfield e gli accessori a tema già disponibili per l’acquisto.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top