Starfield solo in digitale? Bethesda risponde ad un tweet ma poi cancella

starfield a 30fps su xbox series x
Informazioni sul gioco

Starfield potrebbe essere l’ultimo gioco a lasciarsi alle spalle i dischi. Dopo la diatriba sui 30 FPS ora una nuova polemica pare accendersi.

Come confermato dal supporto di Bethesda, le copie fisiche di Starfield saranno solo un codice in una scatola, il che rende praticamente lo stesso processo di acquisto su Xbox Store. Tuttavia ora sorge un dubbio poiché questa risposta è stata cancellata.

Starfield sarà solo digitale?

Durante un botta e risposta tra il supporto di Bethesda ed un fan su Twitter, la società avrebbe riferito che se un giocatore acquisterà una delle edizioni presenti, riceverà comunque un codice gioco da scaricare e non un’edizione fisica.

Si legge dalla risposta: “Tutte le edizioni fisiche includono un codice sulla piattaforma scelta. Non si sono dischi fisici“.

Subito dopo la pubblicazione, il tweet è stato cancellato, ma non prima che molti fan preoccupati vedessero la notizia.

La risposta infatti sta facendo il giro del web e in molti hanno già contattato il supporto per cercare di capire come mai questo post è stato cancellato praticamente quasi subito.

Starfield Bethesda

La formulazione del tweet cancellato sembra chiara e non darebbe adito a dubbi. Potrebbe essere solo che Bethesda stesse pianificando di annunciarlo più vicino al lancio, che è fissato per il 6 settembre.

Si tratta di un errore? Non ci resta che aspettare un’eventuale risposta dalla società per capire. Rimanete sintonizzati con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Oltre alle varie edizioni la società ha annunciato anche due accessori a tema. Se vi siete persi l’evento dell’11 giugno, a questo link potete dare uno sguardo al nostro recap.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top