Alla Gamescom 2023 è in prova Starfield Tempur Dream, la sedia gaming di Starfield per sentirvi sulla cabina di comando di un’astronave

Starfield Tempur Dream Chair sedia gaming
Informazioni sul gioco

La Starfield Tempur Dream Chair, la sedia gaming di Starfield è in prova alla Gamescom. I visitatori potranno provare così l’emozione di sedersi in una cabina di comando di un’astronave come quella del gioco di Bethesda.

Starfield Tempur Dream – immagini, video, qualità costruttiva e uscita della sedia gaming di Starfield

Bethesda ha collaborato con l’azienda di materassi Tempur per creare una sedia da gioco ufficiale a tema con l’imminente Starfield. Mentre non si sa ancora se e quando la sedia sarà disponibile per l’acquisto, chi parteciperà alla Gamescom tra il 23 e il 27 agosto 2023 potrà fare un giro di prova.

La Starfield Tempur Dream Chair utilizza la tecnologia dei materassi dell’azienda, che si fregia di essere “nata dalla tecnologia della NASA”. La sedia stessa ha un design più squadrato e industriale rispetto ad altre sedie da gioco, comprese quelle a tema Starfield come quelle prodotte da noblechairs.

Se volete vederla in azione, Xbox ha condiviso su Twitter un video di presentazione ufficiale che alleghiamo qui sotto:

Il modello sembra essere dotato di un display completo e di comandi, anche se non è chiaro se siano funzionali o puramente decorativi.

Bethesda ha precedentemente annunciato il peso di Starfield e i dettagli sul preload su PC e Xbox in vista dell’imminente lancio, e ha rilasciato una timeline ufficiale degli eventi per l’ambientazione del gioco. Sappiamo anche quando usciranno le recensioni di Starfield.

Starfield  ha aperto la Opening Night Live della Gamescom e sarà lanciato il 6 settembre 2023 per PC e Xbox Series X/S. Al momento non ci sono informazioni su quando o se la sedia da gioco Starfield Tempur Dream sarà disponibile per la vendita.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top