Nella giornata di oggi, Xbox annuncia la disponibilità dello Starter Bundle Xbox Series S a livello globale. Il Bundle Xbox si può acquistare su Microsoft Store al prezzo di € 299,99 e presso i rivenditori aderenti.
Indice
Giocate gratis per tre mesi con lo Starter Bundle Xbox Series S disponibile: cosa è incluso
Lo Starter Bundle Xbox Series S permetterà a tutti di entrare nel mondo dei giochi di Xbox, sia che stiate intraprendendo il vostro primo viaggio nel mondo del gaming, sia che siate alla ricerca del regalo perfetto, o che abbiate deciso di passare ad una console di nuova generazione.
Questo bundle include tutto ciò che serve per giocare, compresa velocità e prestazioni next-gen di Xbox Series S e l’accesso a centinaia di giochi grazie ai 3 mesi di Xbox Game Pass Ultimate inclusi nel bundle.
Si tratta di un’offerta molto conveniente, in quanto normalmente 3 mesi di abbonamento Xbox Game Pass Ultimate costano 45 euro. Quindi si risparmiano questi soldi sull’acquisto della console e in più potrete giocare gratis per tre mesi.
Di seguito un video di anteprima degli ultimi giochi aggiunti al Game Pass.
Se poi non siete mai stati abbonati, potete aggiungere 1 mese a 1€ con l’offerta di ingresso (ma dovrete iniziare da questo e poi registrare il codice che trovate nel bundle).
Ricordiamo inoltre che la console inclusa nel bundle è quella con SSD da 512 GB, mentre se volete quella da 1TB dovrete acquistare il modello Carbon Black, che però non gode di questa offerta bundle.
L’espansione di storage SSD viene a costare un bel po’: ecco qualche offerta qui.
Per maggiori dettagli, visitare xbox.com.