Se ancora non possedete una console Microsoft di nuova generazione, allora questa notizia potrebbe fare al caso vostro.
Microsoft in questi minuti ha annunciato un pacchetto Xbox Series S Starter Bundle che include non solo la console minore di casa Microsoft ma anche tre mesi di Xbox Game Pass.
Indice
Data di uscita e dettagli per Xbox Series S Starter Bundle
Il pacchetto include la versione da 512 GB di Xbox Series S, in vendita a 299,99 euro. Aggiunge quindi tre mesi di Game Pass Ultimate senza costi aggiuntivi. Ecco come lo descrive Microsoft:
“Entra facilmente nel mondo dei giochi su Xbox con Xbox Series S Starter Bundle. Che tu stia intraprendendo il tuo primo viaggio di gioco, cercando il regalo perfetto o passando a una console di nuova generazione, abbiamo quello che fa per te. Questo pacchetto include tutto ciò di cui hai bisogno per giocare subito con la velocità e le prestazioni di nuova generazione di Xbox Series S e l’accesso a centinaia di giochi con 3 mesi di Game Pass Ultimate, del valore di $ 50“.
Con i tre mesi di Game Pass Ultimate avrete quindi accesso a centinaia di giochi nella libreria, la modalità multigiocatore online, EA Play incluso e sconti e vantaggi dedicati agli abbonati.
Looking for everything you need to play? Meet the Xbox Series S Starter Bundle
Score a next-gen console and access to hundreds of games with 3 months of Game Pass Ultimate! Learn more here: https://t.co/OEYMz6oesx
— Xbox (@Xbox) October 12, 2023
L’uscita di questo pacchetto è prevista per il 31 ottobre: è possibile preordinarlo attraverso il sito ufficiale di Xbox oppure presso rivenditori autorizzati come GameStop, Unieuro ed Euronics.
Microsoft è ancora al lavoro per completare in tempi brevi l’acquisizione di Activision Blizzard: recentemente è spuntata una data, mentre il CMA è quasi convinto di dare l’ok dopo una risposta positiva provvisoria. Si tratta quindi di pochi giorni.