Xbox Series S Starter Bundle con 3 mesi di Xbox Game Pass in arrivo ecco quando

Xbox Series S Starter Bundle Xbox Game Pass
Informazioni sul gioco

Se ancora non possedete una console Microsoft di nuova generazione, allora questa notizia potrebbe fare al caso vostro.

Microsoft in questi minuti ha annunciato un pacchetto Xbox Series S Starter Bundle che include non solo la console minore di casa Microsoft ma anche tre mesi di Xbox Game Pass.

Data di uscita e dettagli per Xbox Series S Starter Bundle

Il pacchetto include la versione da 512 GB di Xbox Series S, in vendita a 299,99 euro. Aggiunge quindi tre mesi di Game Pass Ultimate senza costi aggiuntivi. Ecco come lo descrive Microsoft:

Entra facilmente nel mondo dei giochi su Xbox con Xbox Series S Starter Bundle. Che tu stia intraprendendo il tuo primo viaggio di gioco, cercando il regalo perfetto o passando a una console di nuova generazione, abbiamo quello che fa per te. Questo pacchetto include tutto ciò di cui hai bisogno per giocare subito con la velocità e le prestazioni di nuova generazione di Xbox Series S e l’accesso a centinaia di giochi con 3 mesi di Game Pass Ultimate, del valore di $ 50“.

Con i tre mesi di Game Pass Ultimate avrete quindi accesso a centinaia di giochi nella libreria, la modalità multigiocatore online, EA Play incluso e sconti e vantaggi dedicati agli abbonati.

L’uscita di questo pacchetto è prevista per il 31 ottobre: è possibile preordinarlo attraverso il sito ufficiale di Xbox oppure presso rivenditori autorizzati come GameStop, Unieuro ed Euronics.

Microsoft è ancora al lavoro per completare in tempi brevi l’acquisizione di Activision Blizzard: recentemente è spuntata una data, mentre il CMA è quasi convinto di dare l’ok dopo una risposta positiva provvisoria. Si tratta quindi di pochi giorni.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top