Il servizio di abbonamento Xbox Game Pass di Microsoft è sicuramente un investimento utile se si utilizza Xbox Series X/S.
È un servizio che ha anche ricevuto molta attenzione da parte del settore, con il capo di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, che afferma che a nessun editore piace il modello. Ad ogni modo, Microsoft nonostante l’aumento di prezzo dell’abbonamento, ha reintrodotto la promozione 1 euro = 1 mese.
Indice
Tutti i dettagli della promozione Xbox Game Pass
Innanzitutto c’è da tenere conto di una cosa: se eravate già abbonati a Game Pass questa promozione non è disponibile.
Viceversa, se dovete ancora provare questo servizio, allora questa potrebbe essere l’occasione perfetta. Microsoft aveva inizialmente offerto questa promozione di prova da 1 euro, ma da allora l’ha tolta.
Ora è stata ripristinata dopo che Microsoft ha recentemente preso la decisione di aumentare i prezzi dei modelli di servizio in abbonamento. Fortunatamente, il salto di prezzo non è niente di enorme, poiché l’abbonamento standard a Game Pass è stato portato a 10,99 euro. Nel frattempo, il livello più premium per il servizio in abbonamento è passato da 12,99 euro a 14,99 euro.
Ricordiamo che una volta finito il mese di promozione l’abbonamento si rinnova automaticamente a 14,99 euro.
Xbox Game Pass è il servizio di abbonamento che sblocca centinaia di giochi per i giocatori. Tutti i giochi proprietari di Microsoft verranno rilasciati al momento del lancio tramite Game Pass e rimarranno nel servizio in abbonamento. Nel frattempo, c’è il livello premium Game Pass Ultimate che aggiunge EA Play nel mix insieme al multiplayer online.
A tal proposito a questo link potete dare uno sguardo ai giochi aggiunti nella prima metà di luglio, con altri disponibili gratis solo questo fine settimana.