Lo story trailer di A Quiet Place The Road Ahead è stato pubblicato sulle pagine di IGN e ci consente di dare uno sguardo più da vicino a ciò che vuole offrire il gioco.
Il titolo era stato annunciato inizialmente nel 2021, ma in seguito si sono perse le sue tracce, fino a giugno dello scorso anno, quando è stato pubblicato il suo reveal trailer. Ora invece possiamo tuffarci più a fondo nella sua storia.
Indice
Lo story trailer di A Quiet Place The Road Ahead ci mostra qualche dettaglio in più
Il titolo è sviluppato di Stormind Games, studio dietro l’horror Remothered: Tormented Fathers e Batora Lost Haven. Ambientato in un paesaggio post-apocalittico apparentemente tranquillo, il gioco mette i giocatori nei panni di Alex, una studentessa universitaria che cerca di sopravvivere assieme al suo fidanzato.
Alex affronterà conflitti familiari interpersonali, mentre dovrà fare i conti con le sue paure. Qui di seguito potete dare uno sguardo al video.
In termini di gameplay il gioco è uno stealth horror in prima persona: i giocatori dovranno farsi strada nella storia cercando di ridurre al minimo il rumore, mentre cercheranno di sfuggire ai loro inseguitori sensibili ad ogni suono.
Ovviamente ci saranno anche momenti adrenalinici dove utilizzeremo armi per difenderci, oltre ad un inseguimento in auto, come possiamo vedere dal video.
Per adesso non c’è ancora una data di uscita, ma il gioco horror sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S e PS5.