Stranger Things VR: annunciato il nuovo gioco dedicato alla serie Netflix

Stranger Things VR
Informazioni sul gioco

Stranger Things VR è il nuovissimo gioco dedicato all’amata serie Netflix che ha conquistato migliaia di giocatori. Tuttavia, vi proietterà in un’esperienza assolutamente adrenalinica e inedita, dato che vestirete i panni di Vecna.

Proprio così: entrerete nella mente del nemico e sperimenterete un’avventura nuova, terrorizzante e terribilmente soddisfacente. Dimenticate gli eroi preferiti dell’omonima serie, perché qui vi fonderete con l’essenza assoluta del male.

Stranger Things VR: annunciato il nuovo gioco dedicato alla serie Netflix

Il gioco è sviluppato da Tender Claws, studio che ha già avuto esperienza con titoli VR come George in the Tub e Virtual Virtual Reality 1+2. L’uscita del titolo è prevista per il 2023, sebbene non si conosca ancora una data di uscita ufficiale (ovviamente vi aggiorneremo non appena avremo novità in merito).

“Diventa un esploratore di realtà sconosciute mentre formi la mente alveare e domi il vuoto. Invadi le menti ed evoca incubi nel tuo tentativo di vendicarti di Eleven e Hawkins”, possiamo leggere dalla descrizione del gioco. “Stranger Things VR permetterà ai fan di sperimentare il mondo di Stranger Things dalla prospettiva mai vista prima di Vecna“.

stranger things vr gioco

“I giocatori invaderanno i sogni e i ricordi dei personaggi preferiti dai fan e sfrutteranno i poteri telecinetici per combattere esseri umani e creature, mentre viene svelata la trasformazione di un famoso personaggio in Vecna e la sua influenza sugli eventi delle stagioni precedenti”.

Insomma, sarà come vivere uno spin-off che potrebbe farvi scoprire la vera essenza di Vecna. Stavolta sarete voi i cacciatori, un po’ come in Dead by Daylight, ma potreste ugualmente avere la pelle d’oca e spaventarvi in molteplici occasioni…

Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di novità, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top