Stray, l’action platform acclamato dalla critica, con protagonista un piccolo gatto senza nome, arriverà sulle console Xbox tra un paio di mesi.
Non dovrebbe essere una novità, dato che la notizia era già comparsa qualche settimana fa: il gioco è stato infatti classificato dall’ESRB come copia sulla console di Microsoft. Ora abbiamo l’ufficialità.
Indice
Data di uscita di Stray su Xbox
Pubblicato da Annapurna Interactive e sviluppato dal piccolo studio francese BlueTwelve, Stray è stato acclamato dalla critica quando è stato lanciato su PS4 , PS5 e PC nel luglio 2022.
Il gioco prevede che i giocatori prendano il controllo di un gatto randagio in un mondo post-apocalittico. Dopo essere caduto in un buco in una città fortificata, il gatto deve trovare un modo per tornare in superficie interagendo anche con i residenti robotici della città.
Il simpatico trailer ci mostra che, anche nel gioco, i gatti non danno mai ascolto a quello che diciamo noi e soprattutto, amano buttare oggetti dai tavolini!
Stray arriverà su Xbox il 10 agosto, ma non sappiamo se il gioco arriverà anche su Xbox Game Pass.
Durante l’evento Annapurna ha annunciato anche il gioco sviluppato internamente all’azienda: Blade Runner 2033 Labyrinth.
Articoli Correlati
- L’intero team di Annapurna Interactive lascia il lavoro volontariamente: cosa succederà ai giochi in sviluppo?
- Control 2: annunciata la collaborazione tra Remedy e Annapurna – in arrivo serie tv e film di Alan Wake
- Annunciata la data di uscita di Stray su Nintendo Switch con un gameplay trailer ufficiale