Thirsty Suitors: Presentazione e data di uscita all’Annapurna Interactive Showcase 2023

Thirsty Suitors data di uscita

Thirsty Suitors è una stilosa avventura a sfondo narrativo che si realizza attraverso battaglie a turni, lo skateboarding e la cucina.

Mostrato in un nuovo video all’Annapurna Interactive Showcase 2023 ha dato una bella presentazione di se e ha mostrato la sua data di uscita.

Thirsty Suitors: un’avventura unica nel suo genere 

Prima di parlarne, diamo un’occhiata al nuovo trailer, condiviso sul canale YouTube di Annapurna.

Da Outerloop Games arriva Thirsty Suitors, un gioco che parla di cultura, relazioni, pressione familiare e l’espressione di sé.

Riuscirà Jala, la nostra protagonista, a gestire i suoi genitori, fare pace con i suoi ex e a riparare amicizie infrante in tempo per il matrimonio di sua sorella? Sarà pronta per la visita incombente di Nani, la terrificante e polemica matriarca della famiglia?

Nel corso della storia, Jala affronterà in combattimento i suoi ex in sequenze cinematografiche di battaglie a turni. Combattimenti esagerati con potenziamenti, abilità speciali e un sistema dell’umore unico che vi permette di sfruttare le vulnerabilità. Affrontate teppistelli in skate, pretendenti casuali e, infine, i vostri ex.

Potrete muovervi in skate, eseguendo dei grind e sfrecciare sui muri per tutta Timber Hills con mosse, combo e sfide intricate. Svelate i misteri di Bearfoot Park mentre affrontate dei teppisti in skate e il loro leader, Soundie l’orso.

La data di uscita è fissata per il 2 novembre 2023 e sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC (attraverso Steam), Xbox One e Xbox Series X|S.

Vediamo, insieme alle piattaforme di gioco, anche l’Xbox Game Pass, questo ci fa presuppore che sarà presente sul catalogo di giochi dell’abbonamento Microsoft – magari dal Day one!

Facebook Comments

© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top