Street Fighter 6 benchmark PC è un nuovo tool standalone e gratuito, messo a disposizione dal Capcom, esternamente al client del gioco e anche alla demo.
In questo modo, gli utenti PC potranno valutare le prestazioni del proprio sistema prima di acquistare il gioco, e se serve fare un upgrade last minute in vista dell’uscita del gioco, prevista per domani.
Indice
Street Fighter 6 benchmark PC – come scaricare il tool e interpretare i risultati
Il preload di Street Fighter 6 è già disponibile se avete preacquistato il gioco. Ma se state pensando di prendere il nuovo picchiaduro su PC e volete essere sicuri che il vostro impianto sia all’altezza, è ora disponibile un nuovo strumento di benchmark che offre un’analisi dei componenti del vostro PC in vista del lancio di venerdì 2 giugno.
Una volta scaricato a questo link, lo strumento esegue un processo di riscaldamento degli shader, prima di eseguire un tipico scontro uno contro uno, fare un giro nell’hub di battaglia ed esplorare un po’ della modalità single player World Tour.
Alla fine della demo, il vostro PC viene valutato su 100 in base alla sua capacità di eseguire il nuovo picchiaduro a vari livelli di impostazioni. Se lo desiderate, potete regolare le impostazioni e poi eseguire di nuovo lo strumento.
Lo strumento di benchmark di Street Fighter 6 monitora il gameplay della demo del gioco e calcola un punteggio che indica le prestazioni del PC.
I risultati del benchmark vengono mostrati come segue: un punteggio di 91 o superiore dimostra che il PC è in grado di giocare con facilità. Nel frattempo, potete anche consultare i requisiti hardware consigliati da Capcom qui.