Street Fighter 6 DLC Akuma ha una data di uscita

Street Fighter 6 DLC Akuma
Informazioni sul gioco

A marzo Capcom aveva annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio per il suo attuale picchiaduro dopo aver inserito Ed, pugile con poteri psicotici. Ora ha pubblicato un nuovo video dove viene svelata la data di uscita di Street Fighter 6 DLC Akuma.

In questo video non solo veniamo a conoscenza della data di uscita, ma possiamo anche dare uno sguardo al set di mosse di questo combattente.

Street Fighter 6 DLC Akuma – data di uscita e gameplay

Come sappiamo Street Fighter 6 è l’ultimo capitolo della famosa serie di giochi picchiaduro, uscito lo scorso anno. Questo titolo presenta tre modalità principali tra cui Fighting Ground che include battaglie locali e online, oltre a modalità allenamento e arcade. Il gioco ha anche un sistema di commenti in tempo reale, creato appositamente per dare un’atmosfera in stile torneo vero e proprio.

Nel gioco ci sono tanti personaggi da scegliere e ora ne arriverà un altro. L’aggiunta di Akuma era stata precedentemente annunciata a marzo di quest’anno e ora Capcom ha dichiarato che questo nuovo personaggio arriverà il 22 maggio.

Come riporta Gematsu, il video pubblicato ci mostra alcune delle mosse di Akuma tra cui Gou Hadoken, la palla di fuoco iconica del protagonista che ora potrà essere caricata per scatenare devastanti danni.

C’è anche una mossa nuova, Adamant Flame che vede il protagonista eseguire una spinta in avanti avvolto dalle fiamme, consentendo così una serie di combo terrificanti. Infine c’è ancora la mossa Ashura Senku che gli consente di muoversi rapidamente sul campo di battaglia nascosto nell’ombra, aumentando così le sue capacità evasive.

Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Akuma è un personaggio importante per quanto riguarda il franchise di Street Fighter, dato che è comparso per la prima volta in Super Street Fighter 2 Turbo come boss. Da allora è comparso in diverse serie del franchise.

La sua descrizione afferma essere un artista marziale che ha padroneggiato uno stile di combattimento mortale chiamato Ansatsuken, che ha al suo interno elementi di karate, judo. Akuma è riuscito a padroneggiare la sua mossa caratteristica, Shun Goku Satsu, ed è proprio con questa tecnica che Akuma uccide il suo maestro e in seguito scappa dalla scuola di arti marziali.

Ricordiamo ancora una volta che il DLC Akuma arriverà il 22 maggio su PC e console. Se ancora non l’avete fatto, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.

Recentemente Capcom ha annunciato un nuovo crossover tra il picchiaduro e Monster Hunter, atto a celebrare i 20 anni di quest’ultimo titolo.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top