Returnal 2? Housemarque prepara una sorpresa per domani

Informazioni sul gioco

Spunta una misteriosa immagine sul social X da parte di Housemarque Studios che potrebbe portare all’imminente annuncio di qualcosa di importante: i fan ipotizzano che possa trattarsi di Returnal 2, sequel del popolare roguelike su PlayStation 5 e PC.

Tuttavia niente è certo, dato che l’immagine pubblicata non dice molto: tutto quello che dobbiamo fare è aspettare domani.

Housemarque si prepara ad annunciare Returnal 2?

In queste ore lo studio di sviluppo ha pubblicato un’immagine in bianco e nero su X: quest’immagine mostra un paio di occhi che scrutano attraverso una sorta di specchio rotto. Sfortunatamente non ci sono ulteriori dettagli, se non un’unica parola, ovvero “domani”.

I fan dopo la pubblicazione del post hanno osservato l’immagine e alcuni sono sicuri che quegli occhi appartengano a Selene Vassos, la protagonista di Returnal. Che si tratti effettivamente dell’annuncio di un sequel quindi?

In passato lo studio aveva confermato di essere al lavoro su un progetto totalmente nuovo, che sarebbe stato lanciato prima di un ritorno alla storia del suo roguelike per console next-gen. Ma i dettagli sono sempre stati molto nebulosi, quindi attualmente non sappiamo ancora a cosa sta lavorando il team. Qualsiasi cosa sia, a quanto pare lo scopriremo proprio domani.

Returnal 2 Housemarque

Returnal è stato lanciato come esclusiva PlayStation 5 nel 2021, e lo scorso anno il gioco è arrivato anche su PC. Sempre ad ottobre del 2023 lo studio ha annunciato di aver cambiato sede, affermando che sia uno degli studi di sviluppo più moderni del Nord Europa.

A novembre 2023 tuttavia una figura importante ha lasciato lo studio: Harry Krueger ha infatti detto addio ad Housemarque dopo 15 anni di lavoro e già nella sua lettera di addio il director aveva affermato che il team era al lavoro su un nuovo progetto ambizioso.

Probabilmente passati questi cinque mesi, i tempi sono maturi per mostrare ai fan di tutto il mondo il nuovo progetto. Rimanete sintonizzati con noi per sapere tutte le novità dello studio.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top