Capcom ha annunciato che ospiterà una open beta per Street Fighter 6 dal 19 al 21 maggio. Conterrà gli stessi contenuti della closed beta test del dicembre 2022 e la versione rilasciata sarà aggiornata con ulteriori bilanciamenti dei personaggi.
Chi vuole partecipare all’open beta dovrà registrare un ID Capcom e collegare la piattaforma desiderata: PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S sono incluse. I personaggi giocabili sono Luke, Jamie, Ryu, Chun-Li, Guile, Kimberly, Juri e Ken.
Gli stage disponibili sono Metro City Downtown, Genbu Temple, Carrier Byron Taylor, Tian Hong Yuan, Macho Ring e Training Room.
Here is the embedded tweet:
Indice
Street Fighter 6 – data e orario open beta: come partecipare
Per poter partecipare all’Open Beta, dovrete registrare un CAPCOM ID e collegare la vostra piattaforma.
Capcom ha preventivato la registrazione di un gran numero di giocatori. Registrate e collegate la tua piattaforma in anticipo per semplificare e snellire la procedura.
Termini di partecipazione
Può partecipare chiunque, purché si rispettino le seguenti condizioni.
- Soddisfare i requisiti di età per il gioco in base al sistema di classificazione applicato nella propria regione
- Disporre dei requisiti di sistema appropriati per partecipare. Prerequisiti.
- Disporre di un account sulla piattaforma desiderata
Nota: questa politica fa sì che tutti possano giocare online anche senza un abbonamento a PlayStation Plus o Xbox Live Gold.
Nota: per usufruire delle funzionalità online della versione completa del gioco, sarà necessario un abbonamento a PlayStation Plus su PlayStation 5, o Xbox Live Gold su Xbox Series X|S.