Street Fighter 6 x TMNT è una nuova collaborazione tra Capcom e il brand Teenage Mutant Ninja Turtles.
Ma quale sarà il ruolo delle Tartarughe Ninja nel nuovo capitolo di Street Fighter? Vediamolo insieme.
Indice
Street Fighter 6 x TMNT: Tante novità nel crossover annunciato
Condiviso sul canale YouTube ufficiale di Street Fighter, abbiamo una panoramica dei contenuti in arrivo da questa nuova collaborazione in un video di presentazione.
L’8 agosto, gli universi narrativi di Street Fighter e delle Teenage Mutant Ninja Turtles entreranno in collisione: nel Battle Hub di Street Fighter 6 potrete avere accesso a un negozio speciale dove saranno disponibili equipaggiamenti, emotes, titoli, timbri e costumi a tema Tartarughe Ninja – che vi trasformeranno nella vostra tartaruga preferita!
La notizia è stata annunciata all’EVO 2023, concluso ieri, con un breve teaser. Anche se Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo non saranno personaggi DLC a tutti gli effetti, come successo in Injustice 2, sembra che questa collaborazione sia comunque ricca di contenuti per i fan.
Potete sfruttare le emotes per assomigliare di più alle Tartarughe Ninja, tra cui una che farà mangiare una deliziosa fetta di pizza al vostro avatar, ma saranno disponibili anche sfondi per i dispositivi mobili del gioco, cornici per la fotocamera, immagini per gli avatar, accessori a tema TMNT che vi faranno assomigliare alle tartarughe senza dover indossare un costume completo e molto altro ancora.
Siete pronti a lottare come una vera Tartaruga Ninja?
Here is the embedded tweet:
Non avete avuto modo di giocare ancora a Street Fighter 6 e siete indecisi se prenderlo o no? Allora vi invitiamo a recuperare la nostra recensione in formato scritto sul sito e in formato video sul canale YouTube di Videogiochitalia, per conoscere le nostre impressioni.
Se invece siete fan delle Tartarughe Ninja, forse vi interesserà sapere che è in lavorazione un gioco sulla miniserie The Last Ronin, e sarà ispirato allo stile di gioco di God of War per PlayStation 5. Se cercate giochi già disponibili, vi consigliamo Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, anche di quest’ultimo trovate la nostra recensione sul sito e sul canale YouTube di Videogiochitalia.