Streets of Rage 4 riceve un aggiornamento che offre oltre 300 correzioni e miglioramenti – trailer

streets of rage 4
Informazioni sul gioco

Streets of Rage 4 riceve un grosso update gratuito a circa due anni dal lancio.

Il publisher Dotemu ha annunciato un nuovo importante aggiornamento per il picchiaduro Streets of Rage 4, disponibile su tutte le piattaforme. Questo aggiornamento gratuito contiene una serie di nuovi contenuti, tra cui nuove mosse co-op, una modalità di sopravvivenza per il suo DLC e oltre 300 miglioramenti su tutta la linea.

Per incentivare i giocatori a partecipare, Streets of Rage 4 è disponibile con uno sconto del 50% su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Il pacchetto che comprende il DLC Mr. X Nightmare è scontato del 55%.

Streets of Rage 4 – panoramica sull’update e trailer

Principalmente, l’aggiornamento gratuito si concentra su correzioni, modifiche e aggiustamenti del bilanciamento. Sono oltre 300 in totale, secondo il publisher Dotemu. Si tratta di modifiche mirate progettate per perfezionare la già eccellente esperienza di partenza.

Il ventaglio di modifiche spazia dall’aggiunta di nuovi oggetti distruttibili negli stage per aiutare a mantenere i contatori delle combo, a miglioramenti specifici per i personaggi. Qui trovate le patch note complete

Tuttavia, ci sono anche nuove mosse incentrate sulla cooperativa, tra cui la possibilità di fiondare il proprio partner sullo schermo – a quel punto potrà premere un pulsante ed eseguire un attacco speciale.

Potete vedere una panoramica completa nel trailer qui sotto:

Streets of Rage 4 – il sequel di cui avevamo bisogno dopo 25 anni

Il classico Streets of Rage (Bare Knuckle in Giappone) è un gioco di tipo picchiaduro a scorrimento uscito su Sega Mega Drive all’inizio degli anni ’90.

Ha avuto un successo talmente grande da dar vita a una trilogia di giochi che ha fatto scuola nel genere grazie al combattimento, alla cultura pop e alla musica elettronica tipica di quell’epoca.

Streets of Rage 4 riprende il gameplay della trilogia originale e aggiunge nuove meccaniche, una splendida grafica disegnata a mano e una colonna sonora strepitosa.

Axel, Blaze, Adam e altri personaggi iconici ritornano, unendo le forze per ripulire le strade. Con nuove mosse e musiche da ascoltare, i nostri eroi sono pronti a spaccare il muso a una banda di criminali inesperti e sfortunati.

Streets of Rage 4 è un sequel che arriva a ben 25 anni dal terzo capitolo, e il suo annuncio ha subito infiammato i fan.

La serie è nota in tutto il mondo per la sua musica elettronica influenzata dalla dance. La colonna sonora di Streets of Rage 4 si avvale di musicisti acclamati come Yuzō Koshiro, Motohiro Kawashima, Yoko Shimomura, Harumi Fujita, Keiji Yamagishi e molti altri.

Tra gli elementi chiave del gioco figurano:

  • Splendida grafica completamente disegnata e animata a mano dallo studio responsabile di Wonder Boy: The Dragon’s Trap.
  • RipuliteWood Oak City da solo o con un amico online!
  • Per la prima volta, fate squadra con un massimo di 4 personaggi e riprendetevi la città.
  • Un gameplay classico arricchito da nuove meccaniche.
  • Colonna sonora realizzata da un team di musicisti di fama mondiale.
  • Pollo alla griglia ovunque.
  • Molti personaggi dell’originale Streets of Rage, sbloccabili e personalizzabili nella versione originale in pixel.
  • 12 livelli unici.

Il gioco è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC (Steam, GOG e Humble Store)

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top