Suicide Squad Kill the Justice League non sarà la fine dell’universo di Batman Arkham

Suicide Squad Kill the Justice League
Informazioni sul gioco

James Gunn, director di film come Suicide Squad Missione Suicida e regista del prossimo film Superman Legacy, ha recentemente dichiarato che Suicide Squad Kill the Justice League non sarà l’ultimo gioco dell’Arkhamverse.

Ci potrebbe essere altro dopo Suicide Squad Kill the Justice League

Nel 2009 Rocksteady ha lavorato ad uno dei titoli ancora molto amati dai giocatori, ovvero Batman Arkham Asylum. A questo capitolo poi se ne aggiunsero altri due che formarono una trilogia.

Sappiamo che il prossimo videogioco ambientato nel mondo DC sarà proprio Kill the Justice League: in questo titolo vedremo in azione Harley Quinn, Deadshot, Re Squalo e Capitan Boomerang.

Come riportato da Eurogamer, James Gunn recentemente su Threads, ha dichiarato che Batman Arkham Knight, ultimo gioco della trilogia pubblicato nel 2015, non sarà la fine della saga.

Ad una domanda di un fan che chiedeva se Suicide Squad sarà l’ultimo gioco, Gunn ha risposto: “Non è previsto che sia l’ultimo!“.

Il messaggio poi stranamente è stato cancellato dallo stesso Gunn, ma gli occhi di falco del web hanno condiviso lo screenshot online.

Suicide Squad Kill the Justice League

Ciò potrebbe far intendere quindi che Rocksteady stia già programmando un quinto gioco che i fan di Batman stanno già aspettando da molto tempo.

Il gioco sarà disponibile dal 2 febbraio 2024 e recentemente ha ricevuto una closed alpha test. Inoltre ora sappiamo che Suicide Squad una volta uscito riceverà in seguito una modalità offline.

Se non l’avete ancora preordinato a questo link potete dare uno sguardo alle varie edizioni.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top