Suicide Squad Kill The Justice League riceverà anche una modalità offline

Suicide Squad Kill the Justice League modalità offline
Informazioni sul gioco

Suicide Squad Kill The Justice League sarebbe dovuto uscire qualche mese fa, ma Rocksteady ha deciso di posticipare il suo lancio al prossimo anno.

La società nel frattempo ha consentito ai giocatori di partecipare ad un’alpha test chiusa in modo da dare uno sguardo al gameplay e al suo meccanismo.

Durante il materiale di presentazione del gioco, il team di sviluppo ha svelato un dettaglio importante, ovvero che il gioco potrà essere giocato anche senza amici.

In cantiere anche una modalità offline per Suicide Squad Kill The Justice League

Il titolo quando uscirà, necessiterà di una connessione permanente ai server, ma a quanto pare gli sviluppatori stanno già pensando di cambiare. Tuttavia queste modifiche arriveranno solo dopo il lancio del gioco.

Come riportato da IGN, Rocksteady ha annunciato all’interno del suo server Discord che il team sta lavorando ad una modalità offline che verrà lanciata come aggiornamento.

Siamo lieti di confermare che prevediamo di aggiungere una modalità storia offline, che darà ai giocatori l’opportunità di vivere la campagna principale senza una connessione Internet. Prevediamo di rilasciare questo aggiornamento nel 2024 e forniremo maggiori dettagli non appena disponibili“.

Suicide Squad Kill the Justice League

Intanto vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile il 2 febbraio 2024 (a questo link potete dare uno sguardo alle edizioni da preordinare): questa modalità offline quindi arriverà dopo la data di uscita, nel corso del prossimo anno.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top