Suicide Squad: Kill The Justice League rimandato al 2024

Suicide Squad Kill the Justice League

Suicide Squad: Kill The Justice è stato rinviato al 2024. Il gioco sarà lanciato sul mercato il 2 febbraio 2024. Cerchiamo di capire insieme cosa è successo.

Suicide Squad: Kill The Justice League rinviato al 2024, ma perché?

In una dichiarazione su Twitter, Rocksteady ha confermato che il gioco sarà ritardato di quasi un anno rispetto alla data prevista di maggio.

Nel comunicato possiamo leggere:

“Abbiamo preso la decisione, difficile ma necessaria, di prenderci il tempo necessario per lavorare alla migliore esperienza di gioco per i giocatori. Grazie alla nostra straordinaria comunità per il continuo supporto, la pazienza e la comprensione. C’è molto altro da condividere nei prossimi mesi e non vediamo l’ora di vedervi a Metropolis il prossimo anno.”

All’inizio di quest’anno, una fonte di Bloomberg ha affermato che Warner ha deciso di spostare il titolo dalla data di uscita annunciata a maggio alla seconda metà del 2023. In seguito a questa notizia, Jeff Grubb, giornalista di Giant Bomb, ha dichiarato che una fonte affidabile gli ha riferito che il gioco potrebbe non arrivare prima del 2024.

Una presentazione di 15 minuti durante un live stream di PlayStation a febbraio ha confermato che Suicide Squad: Kill The Justice League conterrà un Pass Battaglia, che secondo Rocksteady conterrà solo oggetti cosmetici. Sul nostro sito trovate anche l’articolo in cui parliamo delle novità mostrate.

Sarà inoltre necessaria una connessione a Internet per giocare a Suicide Squad: Kill The Justice League da soli o in cooperativa online. “Ci sono precedenti di giochi che non richiedono questo requisito, anche se penso che possa essere complicato”, ha commentato Jason Schreier di Bloomberg.

Suicide Squad trailer videogame Rocksteady

Parlando al podcast di VGC all’inizio di quest’anno, il redattore di VGC Andy Robinson ha detto di aver sentito cose positive sul gioco. Robinson dichiara:

“È interessante perché alcune delle persone con cui ho parlato che stanno lavorando a quel gioco hanno in realtà un sacco di cose positive da dire su di esso, soprattutto rispetto a Gotham Knights. Mi hanno detto che non si tratta di un altro Gotham Knights, che tutti quelli che ci stanno lavorando sono piuttosto ottimisti riguardo ai loop di combattimento che hanno realizzato, al mondo di gioco e a cose del genere.”

Suicide Squad: Kill the Justice League rappresenterà l’ultima occasione per sentire la voce di Kevin Conroy nel ruolo di Batman. L’attore e doppiatore statunitense è infatti venuto a mancare il 10 novembre 2022, dopo aver lavorato (in gran segreto) al progetto.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top