Suicide Squad Kill the Justice League: la Stagione 1 ha una data, versione Epic Games Store rimandata

Informazioni sul gioco

Rocksteady Studios ha svelato la data di uscita della prima stagione di Suicide Squad Kill The Justice League. Questa prima stagione come avevamo detto già tempo fa, aggiunge un nuovo personaggio giocabile, ovvero Joker.

Tuttavia ci sono brutte notizie per chi aspetta il gioco su Epic Games Store, visto che questa versione ha subito un rinvio. Ma andiamo con ordine.

Suicide Squad Kill the Justice League Stagione 1 – quando arriva e quali sono i contenuti?

L’inizio della prima stagione è prevista per il 28 marzo e la star principale sarà appunto Joker: non sarà solo lui ad arrivare, dato che sulle pagine di Steam hanno spiegato che sarà disponibile una nuova location, due boss da sconfiggere, diverse armi e un tipo di attività nuova.

Come sappiamo, nel mondo che i fan conoscono, Joker è morto: in questo caso gli sviluppatori si avvalgono dei cosiddetti “mondi alternativi”. In uno di questi l’arcinemico di Batman è vivo: come armi il nuovo personaggio avrà dei lanciamissili e dei gadget che gli consentiranno di muoversi velocemente nel mondo di gioco.

Tutti questi contenuti saranno disponibili a titolo gratuito, ma è probabile che arriveranno anche contenuti premium tra skin e Battle Pass.

Suicide Squad Kill the Justice League Stagione 1

Suicide Squad Kill the Justice League su Epic Games Store è stato rinviato

Per quanto riguarda la versione Epic Games Store del gioco, lo studio di sviluppo ha annunciato che la sua uscita è stata rimandata ed è ora prevista per il 26 marzo, giusto in tempo per l’inizio della Stagione 1.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top