Suicide Squad Kill the Justice League e i contenuti post-lancio: Joker tra i DLC gratis

Suicide Squad Kill the Justice League Joker
Informazioni sul gioco

Suicide Squad Kill the Justice League, il titolo di Rocksteady che vedrà come protagonisti Capitan Boomerang, Deadshot, Harley Quinn e King Shark, arriverà tra pochissimi giorni.

Tuttavia la squadra non conterà solo questi quattro personaggi: Joker infatti sarà il prossimo e verrà riportato in vita grazie all’uso del multiverso di Rocksteady. Il team di sviluppo ha infatti parlato dei contenuti post-lancio del gioco.

Joker arriverà in Suicide Squad Kill the Justice League

La versione di Joker dello studio di sviluppo apparso in Batman Arkham Asylum e Arkham City è morta nell’Arkhamverse, quindi quello in arrivo sul nuovo gioco proviene da un mondo alternativo “in cui non aveva ancora raggiunto lo status di supercriminale prima che Brainiac invadesse il suo mondo” afferma Rocksteady come riportato da IGN.

Il nuovo personaggio quindi utilizzerà un ombrello alimentato da un razzo per raggiungere Metropolis e sconfiggere così i nemici.

Non mancheranno ovviamente anche le armi da fuoco, come il resto del gruppo usa. Lo studio di sviluppo inoltre afferma che questa versione di Joker sarà solo la prima dei prossimi personaggi in arrivo con i contenuti post lancio.

E per quanto riguarda proprio la roadmap del gioco una volta lanciato, sappiamo che il DLC gratis di Joker arriverà a marzo. “Ogni stagione cambierà il modo in ci si approccia al gioco e sarà incentrata su un cattivo DC“.

Anche se non sappiamo ancora tutti i dettagli, il team di sviluppo afferma che i contenuti post-lancio saranno generosi e adatti a tutti i giocatori.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 2 febbraio su PC e console. A questo link potete dare uno sguardo a tutto quello che è stato condiviso finora sul gioco, mentre qui sono elencati i requisiti minimi e consigliati per la versione PC.

Il gioco avrà anche delle opzioni uniche per PlayStation 5 e ve ne abbiamo parlato nell’apposito articolo.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top