Al Super Bowl 2023, Sony sponsorizzerà God of War Ragnarok?

Super Bowl 2023 God of War
Informazioni sul gioco

Al Super Bowl 2023, Sony potrebbe aver acquistato un costosissimo Ad per mandare in onda uno spot, e sembra sia di God of War. Almeno stando agli indizi che sono trapelati in questi giorni.

Il Super Bowl è l’evento sportivo più seguito dell’anno in tutto il mondo e uno spot durante l’intervallo è una garanzia di successo, poiché sarà visto da milioni, se non miliardi di telespettatori.

E non a caso anche pochi secondi di spazio pubblicitario costano una fortuna.

Super Bowl 2023: God of War nell’intervallo? L’indizio da Instagram

L’account Instagram ufficiale di PlayStation Canada ha pubblicato un tease che lega il brand PlayStation al Super Bowl 2023, che andrà in onda stanotte alle 00.15 ore italiane.

L’account ha postato un’immagine del martello Mjolnir di Thor e un finto ticker del notiziario dell’Arizona che dice: “Fimbulwinter al Big Game?”.

Ma cosa significa questa didascalia? Ebbene, nella mitologia norrena, il Fimbulwinter è un periodo di tre anni di cambiamenti ambientali estremi, e in questo caso si tratterebbe della neve che cade a Glendale, in Arizona, sede del Super Bowl 57 di domenica.

Le previsioni indicano una bufera di neve per il 2.12.23“, recita la didascalia di PlayStation su Instagram. Come hashtag sono stati utilizzati #LiveFromPS5 e #GodofWarRagnarok. Live From PS5 è il nome della nuova campagna pubblicitaria di Sony per la PlayStation 5, che è stata lanciata di recente.

Per quanto riguarda God of War Ragnarok, è una delle ultime big release di Sony, che sta registrando ottimi numeri di vendita, ma Sony non ha intenzione di rilasciare alcuna espansione per il gioco. Potrebbe questo spot essere usato proprio per annunciare un DLC?

Sony non ha ancora annunciato o confermato ufficialmente se avrà uno spot per il Super Bowl questo fine settimana durante la grande partita, ma non sarebbe la prima volta che l’azienda acquistasse uno spazio per pubblicizzare PlayStation o un brand a essa legato.

E quale migliore occasione se non questa, ora che le scorte di PlayStation 5 sembrano finalmente essere sufficienti a coprire ed eccedere la domanda arrivando così finalmente in quantità abbondanti negli scaffali dei negozi?

Uno spot di 30 secondi al Super Bowl 2023 costa ben 7 milioni di dollari. Sony avrà intenzione di sborsare questa cifra? I precedenti in fin dei conti ci sono. Nel 2013, Sony ha pubblicato uno spot di un altro gioco della serie, God of War Ascension per PS3 (lo trovate qui sopra allegato).

E voi seguirete il Super Bowl questa notte? O siete a corto di sonno dopo una settimana di maratone per Sanremo 2023?

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top