La nuova Razer BlackWidow V4 75% potrebbe essere il sogno ad occhi aperti che gli amanti delle tastiere bramano da sempre. La tastiera meccanica è di per sé un paradiso per chiunque necessiti di un’esperienza fluida, dinamica ed estremamente reattiva.
Tuttavia, negli ultimi tempi è emersa un’altra passione: la personalizzazione delle tastiere. Abbiamo infatti potuto vedere tastiere custom da poter ricreare da zero, con collezioni intere di switch e keycaps di ogni colore e forma.
Ebbene, Razer ha accolto questa nuova mania e l’ha inclusa in un singolo prodotto: la BlackWidow V4 75%.
Indice
Razer BlackWidow V4 75%: la personalizzazione al primo posto
Questa tastiera meccanica compatta è caratterizzata da hot-swap e tecnologia Razer Chroma RGB, ormai un punto focale di questo marchio. Le persone potranno personalizzare interamente il prodotto, installando nuovi switch o creando effetti di illuminazione unici.
Oltretutto, il circuito stampato permette di usufruire di socket utili per sostituire facilmente gli switch. Se non amate un certo tipo di feedback o suono, potrete sperimentare senza dover comprare una tastiera nuova.
Ad ogni modo, la BlackWidow V4 ha degli switch meccanici tattili arancioni pre-installati. Il loro punto di forza è l’attuazione più silenziosa e un rilievo appagante ad ogni battuta. Se non amate le tastiere rumorose, questa Razer è perfetta per voi.
Sul sito ufficiale potrete ascoltare il sound dei vari switch, in modo da trovare quello perfetto per voi. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per ulteriori novità.
Articoli Correlati
PlayStation FlexStrike: caratteristiche, uscita e prezzo del wireless fight stick
Il DLC di Assassin’s Creed Shadows “Claws of Awaji” ha una data di uscita con il New Game Plus
Pokémon Presents di luglio 2025: tutti gli annunci