TCL svela le novità al MWC 2024, tra cui un mostruoso TV da 115″

TCL svela le novità al MWC 2024, tra cui un mostruoso TV da 115"
Informazioni sul gioco

TCL, marchio noto principalmente per TV e smartphone presente in 160 Paesi al mondo, ha presentato le novità MWC 2024Mobile World Congress 2024 a Barcellona, stupendo gli spettatori con il TV più grande al mondo, un mostro da 115″ di diagonale e una luminosità che raggiunge i 5.000 nit.

Inoltre, l’azienda è stata nuovamente riconosciuta come il secondo miglior brand TV a livello globale da Omdia, società di ricerca di mercato.

Vediamo tutte le novità illustrateci dal produttore tramite comunicato stampa.

TCL svelale novità e il TV da 115″ al MWC 2024, il più grande al mondo

L’azienda amplia l’offerta con nuovi dispositivi intelligenti connessi, dai telefoni ai tablet, alle TV e riafferma ancora una volta il suo impegno nella tecnologia display.

TCL partecipa al Mobile World Congress 2024 a Barcellona per svelare le sue ultime novità e l’ecosistema smart di dispositivi connessi, progettati per migliorare l’esperienza d’uso.

In aggiunta alla vasta scelta di nuovi smartphone e router intelligenti, TCL mostra anche il TV più grande al mondo con ben 115″ di diagonale.

Mostrato in anteprima durante il CES lo scorso gennaio, il TV QD-Mini LED da 115” impressiona gli spettatori anche grazie  a una immensa luminosità che tocca i 5.000 nit. Mostrato in anteprima durante il CES 2024, TV che vanta oltre 20.000 zone di Local Dimming.

Inoltre, grazie al pannello da 144Hz è un TV che ben si adatta al gaming con le console current-gen supportando i 120 FPS su PS5 e su Xbox Series X tramite la connessione HDMI 2.1.

Per coloro che sono sempre in movimento, TCL offre una vasta gamma di smartphone e tablet NXTPAPER progettati per il mercato EMEA, enfatizzando la qualità superiore del display e la connettività senza interruzioni.

Nuovi Smartphone TCL 50 5G, TCL 50 SE, TCL 505 e TCL 501 e tablet TCL NXTPAPER 11

Gli smartphone TCL 50 5G, TCL 50 SE, TCL 505 e TCL 501 offrono ciascuno caratteristiche distintive che soddisfano diverse esigenze per diversi stili di vita.

Il TCL 50 XL 5G è il fulcro per chi vive la vita in alta definizione. Il suo ampio display FHD+ da 6,8″ con una refresh dello schermo di 120Hz offre una vasta tela per un’esperienza visiva coinvolgente.

TCL svela le novità al MWC 2024, tra cui un mostruoso TV da 115"

Abbinato a doppi altoparlanti con suono DTS e a una potente tripla fotocamera da 50 MP, è il dispositivo ideale per gli appassionati di contenuti che desiderano una potenza multimediale. La batteria robusta e la tecnologia NXTURBO assicurano che né le prestazioni né la riproduzione perdano un colpo.

Produttività e prestazioni sono ridefinite con il TCL 50 XE 5G. Il suo display da 6,6″ HD+ 90Hz offre una visualizzazione fluida, mentre la RAM da 4+4GB, espandibile tramite memory fusion, mantiene le app in esecuzione senza problemi.

La tripla fotocamera da 50 MP cattura ogni dettaglio e la batteria da 5010 mAh consente di continuare a lavorare senza dover cercare una presa di corrente. Questo dispositivo è destinato a chi ama il multitasking e ha bisogno che la tecnologia stia al passo con i suoi ritmi.

Il tablet TCL NXTPAPER 11, con la sua tecnologia NXTPAPER, offre una leggibilità eccezionale e comfort visivo, confermando l’impegno di TCL nel rendere la tecnologia più vicina a tutti.

Per assicurare che il pubblico europeo non perda l’opportunità di vivere i propri eventi sportivi preferiti in prima persona, il più grande TV QD-Mini LED al mondo sarà presto disponibile sul mercato.

TCL svela le novità al MWC 2024, tra cui un mostruoso TV da 115"

TCL 2° brand TV a livello globale per il secondo anno consecutivo

Secondo il Report Globale TV redatto da Omdia nel 2023, TCL ha confermato la propria posizione nel mercato mondiale dei televisori per il secondo anno consecutivo, con un totale di 25,26 milioni di unità di TV spedite, corrispondenti al 12,5% di quota di mercato.

TCL svela le novità al MWC 2024, tra cui un mostruoso TV da 115"

Questo risultato è stato in parte determinato dal successo delle serie Mini LED introdotte nel 2023. Questa categoria ha registrato una rapida crescita negli ultimi anni e continua a suscitare una notevole richiesta di mercato.

TCL ha lanciato il primo TV Mini LED al mondo nel 2019, diventando anche la prima azienda a produrre questo tipo di televisori.

Nell’ultimo anno, TCL ha anche lanciato una serie di TV Mini LED di grandi dimensioni. Dopo il 98 pollici, a breve verrà il TV QD-Mini LED illustrato sopra.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top