Non sapete come salvare in Tears of the Kingdom? Si tratta di un procedimento piuttosto semplice che vi permetterà di salvare i progressi di gioco in qualsiasi momento.
Ci riferiamo al salvataggio manuale, quindi non dovrete attendere necessariamente il salvataggio automatico per spegnere la vostra console. Vediamo quindi come salvare in Tears of the Kindom.
Indice
Tears of the Kingdom: come salvare i progressi di gioco
Come dicevamo, salvare i progressi in Tears of the Kingdom è davvero facile. Se volete assicurarvi di non perdere i progressi ottenuti duramente dopo una specifica missione, o dovete semplicemente spegnere la console, il procedimento è diretto e veloce.
Premete il pulsante + del joypad, in alto a destra. Apparirà il menu con le varie impostazioni. Adesso, con il pulsante R, spostatevi sul lato destro fino a trovare l’icona a forma di ingranaggio. Lì troverete la fatidica parola “Salva”.
Selezionatela e il gioco è fatto, tutti i progressi saranno salvati! Per analizzare i file salvati, invece, basterà andare su Carica e controllare tutti gli slot presenti e le varie informazioni in merito, tra cui l’ora e il giorno del salvataggio.
Le altre guide di Tears of the Kingdom
Potrebbero interessarvi le seguenti guide (basterà cliccare sul titolo per leggere l’articolo correlato):
- Come trovare la Spada Suprema
- Come viaggiare velocemente
- Come cucinare e lista ricette
- Come prendere la paravela
- Come costruire una barca
- Guida all’uso degli Amiibo
- Come ottenere la tunica arcaica
- Come recuperare la salute