Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade: Wrath of the Mutants arriva su console e PC – trailer, dettagli e data di uscita

Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade: Wrath of the Mutants arriva su console e PC - trailer, dettagli e data di uscita
Informazioni sul gioco

GameMill Entertainment ha annunciato una versione per console e PC di Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade: Wrath of the Mutants.

Questo porting del beat-em-up arcade segna la prima volta che Wrath of the Mutants esce dal formato coin-op.

Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade: Wrath of the Mutants arriva su console e PC – trailer, dettagli e data di uscita

Sviluppato da Cradle Games e Raw Thrills, il porting non è un semplice porting da cabinato ma offrirà diverse migliorie e contenuti aggiuntivi che potete consultare nel trailer reveal e nel recap più sotto.

Il gioco è pubblicato da GameMill Entertainment, ma naturalmente è appoggiato da Nickelodeon e Paramount Consumer Products.

Si tratta comunque di un beat-em-up come Shredder’s Revenge, ma basato sui personaggi in stile Nickelodeon.

Unisciti a Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo della serie Nickelodeon 2012 Teenage Mutant Ninja Turtles in questo emozionante arcade-beat-em-up ispirato a Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles in Time. Fatti strada attraverso Coney Island, la Dimensione X e altro ancora in una missione per sconfiggere il Clan del Piede e la tua arcinemesi Shredder!”

Ecco alcune delle caratteristiche principali, elencate dal team di svuluppo, di Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade: Wrath of the Mutants:

  • Raddoppia il caos: Combattete attraverso sei livelli e 13 battaglie con i boss, tra cui tre livelli completamente nuovi e sei nuove boss battle inedite.
  • Giocate nei panni delle Quattro Tartarughe: Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo doppiati dai talenti della serie TMNT 2012 (Seth Green, Sean Astin, Rob Paulsen, Greg Cipes), sono pronti a combattere contro il malvagio Clan del Piede!
  • Liberate il potere delle Tartarughe Ninja! Usate i superattacchi speciali di ogni Tartaruga per devastare le ondate di nemici e trova i gettoni per evocare i rinforzi mutanti che ti aiuteranno a eliminare i nemici.
  • Co-op fino a quattro giocatori in locale: Gioca con i tuoi amici in cooperativa locale a quattro giocatori sul divano.

Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade: Wrath of the Mutants è in uscita il 23 Aprile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, and PC via Steam al prezzo budget di 29,99 euro.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top