Tekken 8 ha ricevuto il primo aggiornamento alla versione 1.01.04 che risolve una serie di bug che influiscono sul gameplay ma non solo.
Questo update come riportato da IGN modifica anche il bilanciamento delle mosse per alcuni giocatori come Jun e Reina e non solo.
Indice
I dettagli sull’aggiornamento di Tekken 8
Sono stati giorni molto intensi per il picchiaduro, poiché si è dimostrato essere un gradito successo tra i giocatori. Tuttavia si tratta solo dell’inizio dato che Bandai Namco ha confermato che arriveranno personaggi sotto forma di DLC, tra cui Eddy Gordo.
Tra un lancio e l’altro di nuovi contenuti il picchiaduro continua a ricevere aggiornamenti per risolvere i problemi che affliggono il gioco e anche per mantenere il gameplay equilibrato.
La patch 1.01.04 quindi risolve una serie di problemi relativi al gioco, inclusa la risoluzione di problematiche con determinate mosse. Entrando più nel dettaglio il metodo di controllo dello stile speciale presentava un problema per cui alcune mosse avevano un ritardo di un fotogramma durante l’avvio, la preparazione dell’attacco e il recupero. Inoltre sono stati corretti problemi alle collisioni di alcuni stage.
Ma per molti giocatori la parte più importante sono le modifiche apportate ai personaggi. Jun Kazama e Dragunov hanno dimostrato di essere i personaggi più utilizzati ed entrambi hanno ricevuto modifiche ad alcune mosse.
Per quanto riguarda Jun, due delle sue mosse sono state modificate: la prima con aumento del tempo di recupero, l’altra è stata modificata la reazione ai colpi in modo che i giocatori non possano più concatenare attacchi successivi involontari.
Per quanto riguarda Dragunov tre delle sue mosse sono state modificate in modo da impedire che venissero eseguite combo involontarie ad alto danno. Ci sono anche altri combattenti che hanno ricevuto un aggiornamento per quanto riguarda le mosse.
Tekken 8 è disponibile su PC e console: se ancora non lo avete fatto, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione. Qui invece sono disponibili tutti i dettagli per l’evento EVO 2024.