Emilie “Lili” De Rochefort sarà un personaggio giocabile in Tekken 8. Bandai Namco l’ha rivelata nell’ultimo trailer del gioco. Inoltre, il direttore generale di Bandai Namco Entertainment e game director del gioco, Katsuhiro Harada ha parlato del suo nuovo look.
Jasmin Darnell, un’artista che in passato ha lavorato su altre serie come la copertina di Wonder Woman #797, ha disegnato il suo costume per il gioco.
Indice
Emilie “Lili” De Rochefort – storia del personaggio e aspetto in Tekken 8
Emilie “Lili” De Rochefort è l’unica figlia di un ricco magnate monegasco del petrolio. Dato il suo background privilegiato, Lili ha avuto un’educazione coccolata. Quattro anni prima del Torneo 5 del Re del Pugno di Ferro, Lili è stata rapita e tenuta in ostaggio per un riscatto. Durante la prigionia, Lili ha lottato violentemente per liberarsi e ha sconfitto con successo uno dei suoi rapitori, scatenando in lei la voglia di conflitto.
Here is the embedded tweet:
Lili fu liberata e si scoprì desiderosa di continuare a combattere. Sebbene il padre disapprovasse il suo nuovo interesse, Lili riuscì a partecipare a diversi tornei di combattimento di strada con la scusa di andare in vacanza. Durante questo periodo, riceve un invito al King of Iron Fist Tournament 5 da un avversario che ha sconfitto a San Francisco.
Lili si rende conto che l’organizzatore del torneo è la Mishima Zaibatsu, un conglomerato che sta creando problemi all’azienda di suo padre. Decise di partecipare al torneo nella speranza di porre fine ai problemi commerciali del padre.
Asuka Kazama sconfisse Lili al King of Iron Fist Tournament 5 e il padre di Lili venne a sapere che la ragazza aveva combattuto contro la sua volontà. A Lili è stato vietato di uscire di casa, impedendole di ottenere una rivincita con Asuka.
Emilie “Lili” De Rochefort – storia nella serie, tecnica e trailer reveal per Tekken 8
Lili è stata introdotta per la prima volta nella serie principale con Tekken 5: Dark Resurrection, per poi comparire in tutti gli episodi principali fino ad ora. Ma prima di allora, era già stata inserita nel precedenti (in linea temporale) Tekken Tag Tournament 2.
Ecco il nuovo trailer di Tekken 8 dedicato a Lili. Lili fa parte della serie fin da Tekken 5 ed è apparsa nei due titoli successivi, oltre che in altri giochi come Tekken Tag Tournament 2.
Qui trovate tutte le altre notiziE su Tekken 8 e gli altri personaggi del roster finora annunciati. Tekken 8 è in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series e PC (Steam). Non è ancora stata annunciata una data di uscita.
Articoli Correlati
DRAGON BALL: Sparking! ZERO roster: svelati personaggi della saga dei Sayan e Namek nel nuovo trailer
Double Dragon Gaiden Sacred Reunion: ad aprile arrivano cooperativa online e altri contenuti col DLC gratis
Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade: Wrath of the Mutants arriva su console e PC – trailer, dettagli e data di uscita