Tekken 8 roster: trailer reveal per Hwoarang

Tekken 8 roster Hwoarang
Informazioni sul gioco

Continua lo showcase centellinato del roster di Tekken 8 da parte di Bandai Namco. Un altro personaggio di Tekken 8 rivelato…Hwoarang è tornato! E gli piace ancora prendere a calci tutto ciò che gli capita a tiro.

Il lottatore sudcoreano, che fa parte della serie fin da Tekken 3, sfoggia il suo familiare stile di taekwondo, anche se, a prima vista, sembra che questa volta sia ancora più forte.

Il team di sviluppo di Tekken ha dichiarato di voler dare maggiore enfasi ai punti di forza dei singoli personaggi, quindi potete aspettarvi che Hwoarang abbia ancora più personalità sul ring.

Hwoarang in Tekken 8: un po’ di storia e il trailer che mostra lo stile di combattimento

Prima del Torneo Re del Pugno di Ferro 3, Hwoarang è stato un allievo di Taekwondo di Baek Doo San e il leader di una squadra di truffatori di strada.

Un giorno, Hwoarang incontrò alcuni soci della Mishima Zaibatsu. Tra questi c’era Jin Kazama. Hwoarang li convinse a sfidarsi, ma non riuscì a sconfiggere Jin; il loro incontro si concluse con un pareggio. Era la prima volta che Hwoarang non riusciva a ottenere una vittoria contro un avversario. Poco dopo l’incontro tra Hwoarang e Jin, Baek Doo San scomparve e si ritenne che fosse stato ucciso da Ogre.

Hwoarang partecipò al King of Iron Fist Tournament 3 per vendicare il suo maestro e regolare i conti con Jin in una rivincita. Non esiste materiale canonico che indichi se Hwoarang abbia o meno combattuto contro Jin in questo torneo.

Hwoarang è una testa calda, arrogante e impulsivo. Apprezza la sua abilità nel combattimento e ama vantarsi della facilità con cui riesce a sconfiggere gli avversari. È ribelle e non ama obbedire agli ordini delle figure autoritarie; rispetta però il suo maestro, Baek Doo San.

Spinto dall’orgoglio, Hwoarang è determinato per tutta la serie a combattere il suo rivale, Jin Kazama. Sebbene la sua rivalità con Jin sia nata dal fatto che si sono scontrati per un pareggio prima degli eventi di Tekken 3, costando a Hwoarang un’impressionante striscia di vittorie, il suo comportamento nei giochi successivi suggerisce che il suo desiderio di rivincita va oltre la necessità di dimostrare di essere il combattente migliore.

Tekken 8 non ha ancora una finestra di lancio, ma è atteso su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top