Un dataminer ha rivelato molti personaggi giocabili di Tekken 8, alcuni dei quali non sono ancora stati annunciati.
La scoperta è stata fatta scavando nei file della versione di prova del gioco.
Indice
Un elenco parziale dei combattenti di Tekken 8 spunta online
Come riporta VGC, gran parte del roster di Tekken 8 sembra essere trapelato attraverso un dataminer. Durante il Tekken 8 Closed Network Test, un utente ha eseguito un cheat engine, che lo ha aiutato a ottenere i dati.
I combattenti trapelati si sono poi diffusi tramite vari server Discord della comunità di Tekken 8. Molti dei personaggi trapelati sono già stati rivelati dall’editore. Marshall Law, King e Claudio Serafino, ad esempio, hanno tutti i propri trailer di gioco.
Ma alcuni combattenti come Yoshimitsu non sono stati ancora confermati ufficialmente. I 22 personaggi trapelati inclusi nel gioco sono i seguenti:
- Paul Phoenix
- Marshall Law
- King
- Hwoarang
- Ling Xiaoyu
- Jin Kazama
- Bryan Fury
- Lili
- Lars Alexandersson
- Claudio Serafino
- Nina Williams
- Leroy Smith
- Kazuya Mishima
- Jack-8
- Asuka Kazama
- Jun Kazama
- Yoshimitsu
- Shaheen
- Raven (Default Type A)
- Zafine (Default Type A)
- Steve (Default Type A)
- Alisa (Default Type A)
Potrebbe anche accadere che non tutti i personaggi della lista siano immediatamente disponibili all’inizio del gioco. Quindi prendiamo queste informazioni con le pinze e aspettiamo di vedere quali personaggi giocabili Bandai Namco rivelerà in futuro.
Ricordiamo che la seconda fase di test del gioco si svolgerà dal 28 luglio alle 00:00 al 31 luglio alle 09:00. In quel frangente si potranno provare 15 diversi combattenti su cinque livelli.