The Crew Motorfest Anno 2 roadmap: modalità PvE The Chase Squad e Isola di Maui

Informazioni sul gioco

All’Ubisoft Forward 2024, sono stati svelati con un trailer i contenuti di The Crew Motorfest Anno 2, la roadmap del secondo anno del racing game open world MMO di Ubisoft, The Crew Motorfest.

L’anno 2 inizierà con due importanti aggiunte al gioco. La prima sarà l’aggiunta sarà un’intera area di gioco. L’altra aggiunta è il PvE premium.

Prima di lanciarci nei contenuti in arrivo, date un’occhiata a tutti gli annunci dell’Ubisoft Forward 2024 qui.

The Crew Motorfest Anno 2 roadmap: modalità PvE The Chase Squad e Isola di Maui

The Crew Motorfest l’Anno 2 inizierà a novembre con la Stagione 5, che aggiunge una nuova intera isola da esplorare: il paradiso vulcanico dell’Isola di Maui.

Questa nuova area di gioco avrà una superficie di 100 chilometri quadrati, aggiungendo un luogo completamente fresco da scoprire. L’altra aggiunta è il PvE premium chiamato The Chase Squad.

The Crew Motorfest Anno 2 roadmap: modalità PvE The Chase Squad e Isola di Maui

Ubisoft ha anche fornito alcuni dettagli su The Chase Squad, affermando che  “Maui sarà anche una delle ambientazioni di The Chase Squad, in cui i giocatori si uniranno a una squadra d’élite di piloti che vogliono sconvolgere le idee convenzionali sulle corse mentre abbattono i piloti rivali. The Chase Squad sfiderà i giocatori a inseguire, superare in astuzia e in manovra i rivali in inseguimenti notturni ad alta velocità attraverso le isole. La stagione 5 offrirà anche un’ulteriore playlist Made in Japan, con nuove gare, eventi e luoghi“.

I due contenuti sembrano quindi essere stati creati in tandem per essere coesi e offrire al meglio i vantaggi l’uno dall’altro.

Vediamoli nel trailer:

L’altra novità  della Stagione 5 offrirà anche Chase Squad, una nuova esperienza PvE premium in cui i giocatori si uniranno alla squadra titolare per inseguimenti ad alta velocità contro i rivali.

Ubisoft parlerà di più di questi due nuovi contenuti poco prima del loro lancio, tenendo un The Crew Showcase a settembre, dove verranno forniti ulteriori dettagli su Made in Japan Volume 2 e Chase Squad.

The Crew Motorfest è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Amazon Luna e su PC (tramite l Ubisoft Store, Steam ed Epic Games Store).

Qui trovate il nostro provato, mentre qui la lista dei veicolo di lancio che ovviamente è stata espansa tramite add-on e DLC. Potete usufruire della Ultimate Edition abbonandovi Ubisoft+ Premium e per un periodo limitato, i nuovi abbonati possono ottenere quattro mesi gratuiti con un abbonamento Ubisoft+ Premium – Annuale.

Per i contenuti in arrivo a più stretto giro in The Crew Motorfest bisogna aspettare il 3 luglio, quando sarà avviata la Stagione 4.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top