Ubisoft ha confermato a sorpresa che The Division 3 è in fase di sviluppo attivo, in un messaggio che descrive in dettaglio il futuro del marchio.
Indice
The Division 3 esiste e Ubisoft lo ha annunciato attraverso un comunicato
Julian Gerighty è stato nominato nuovo produttore esecutivo della serie e il suo annuncio di nomina include la dichiarazione: “Julian Gerighty supervisionerà tutti i giochi e i prodotti di The Division, incluso Tom Clancy’s The Division 3“.
“Uno degli obiettivi principali di Gerighty è costruire un team per il prossimo capitolo, che sarà guidato da Massive Entertainment, assicurandosi al tempo stesso che Tom Clancy’s The Division 2 rimanga ben supportato“, afferma la società nel suo annuncio . “Al di fuori di ciò, la sua attenzione sarà focalizzata sul consolidamento dell’identità del marchio“.
“Nel suo nuovo ruolo, Julian guiderà i numerosi elementi produttivi interdipendenti del marchio The Division in una direzione unificata”.
“Ciò include la supervisione dello sviluppo, le operazioni e la visione creativa insieme ai team di sviluppo di tutto il mondo che stanno attualmente sviluppando il gioco per dispositivi mobile Tom Clancy’s The Division Resurgence, Tom Clancy’s The Division Heartland e Tom Clancy’s The Division 2“.
Secondo la società, Gerighty continuerà a lavorare su Star Wars Outlaws fino al completamento del gioco.
“Julian rimane pienamente impegnato a rendere Star Wars Outlaws un successo sia per il team di sviluppo che per i fan“, afferma l’azienda. “Rimarrà nel progetto fino al lancio per garantire che il gioco soddisfi la visione creativa prevista e offra una grande esperienza ai giocatori“.
Nelle notizie correlate, Microsoft concederà i diritti cloud gaming dei giochi Activision ad Ubisoft.