The Finals si è mostrato in un nuovo gameplay trailer pre-alpha. Ricordate quando lo sviluppo di ARC Raiders è stato ritardato? Ecco, il motivo era proprio questo gioco qui! Embark Studios ha deciso infatti di concentrarsi maggiormente su The Finals, titolo che sta destando parecchio interesse.
Sebbene si tratti di un trailer pre-alpha, quindi ancora in fase precoce di sviluppo, il gameplay sembra decisamente promettente. Innanzitutto, le ambientazioni sembrano essere molto realistiche (a tal proposito, anche le esplosioni e le animazioni sono molto convincenti). Ci si aspetta quindi un’esperienza adrenalinica e ricca di combattimenti frenetici!
Per chi non lo conoscesse, The Finals è un futuro FPS free-to-play in cui è possibile alterare e distruggere le arene in cui si gioca. Si possono anche utilizzare diverse abilità, come la telecinesi per spostarsi in punti specifici della mappa.
“Certo, potete limitarvi a sparare, ma i concorrenti che fanno dei curatissimi ambienti virtuali la propria arma hanno più probabilità di avanzare, quindi fate tutto ciò che potete immaginare in nome della vittoria, radete al suolo le arene, fate schiantare palle da demolizione contro gli avversari! Perché sparare e basta, quando potete abbattere interi edifici?” leggiamo sulla pagina Steam ufficiale.
Insomma, non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito. Il gioco sembra promettente e ci ha incuriosito molto, quindi non vediamo l’ora di saperne di più. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.