The Last of Us torna a mostrarsi con un trailer e lo fa con un doppiaggio rigorosamente in italiano. A darci un’anteprima di ciò che ci aspetterà è proprio Sky Italia, che sul suo canale YouTube ha mostrato un nuovissimo trailer con alcune scene inedite.
Indice
The Last of Us: pubblicato il nuovo trailer con doppiaggio in italiano
A spiccare principalmente è Joel, il cui doppiatore è Lorenzo Scattorin, lo stesso che ha interpretato il protagonista nell’omonimo videogioco. Si tratta di una sfaccettatura particolarmente importante, perché contribuisce a dare una certa fedeltà alla trasposizione cinematografica. Oltretutto, Scattorin è decisamente bravo e siamo sicuri che ci renderà pienamente soddisfatti.
Le altre voci, per ora non ancora identificate ufficialmente, ci sembrano convincenti. Oltretutto abbiamo potuto ascoltarle in scene e contesti differenti: a un certo punto possiamo vedere Ellie prendere in giro Joel fingendo una mutazione. Vi esortiamo quindi a dare un’occhiata al trailer, dato che sono presenti anche due canzoni particolarmente simboliche e che riconoscerete subito…
Insomma, questa serie sembra volerci dimostrare una certa coerenza e fedeltà con il videogioco, ma lo fa con ancora più maturità e vuole a tutti i costi focalizzarsi sugli aspetti più crudi e spietati dell’essere umano. Vi ricordiamo che la serie uscirà su Sky dal 16 gennaio 2023 e sarà disponibile in streaming su Now.
Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.