L’esperienza di The Last of Us Parte 2 non sarebbe la stessa se non fosse per la grande musica che Gustavo Santaolalla ha creato per il franchise di Naughty Dog.
Ora però il compositore potrebbe aver svelato una nuova versione di questo gioco in arrivo.
Indice
Una versione di The Last of Us Parte 2 per PC o PS5?
Durante un’intervista con Blender come riportato da IGN, un membro del programma ha ricordato che nel secondo capitolo con Ellie e Abby, possiamo incontrare lo stesso Santaolalla nella città di Jackson.
La risposta dell’artista è stata inaspettata, dal momento che ha assicurato che “nella nuova edizione potrete farmi suonare certi brani, ma non posso dire altro“.
La conversazione, che è possibile ascoltare qui di seguito a partire dal minuto 1:36:20, non lascia dubbi sul fatto che qualcosa di grosso stia arrivando per l’universo di The Last of Us.
Con le poche informazioni che ci ha lasciato, rimane nell’aria la domanda se si riferisse a una versione rimasterizzata per PS5 o a un porting su PC, cosa già avvenuta con il remake del primo gioco.
Va ricordato che The Last of Us Parte 2 ha miglioramenti per PS5, dal momento che è stata inclusa una patch per far girare l’avventura a 60FPS, ma in nessun caso stiamo parlando di un’edizione nativa per la console Sony.
Da quello che sappiamo, Naughty Dog è ancora immerso nel progetto multiplayer del suo universo apocalittico che è stato recentemente rinviato.
Sul fronte del piccolo schermo, la serie TV ha ricevuto ben 24 nomination agli Emmy Awards.