The Last of Us Parte 2 Remastered uscirà su PS5 il 19 gennaio 2024, ma iniziano a trapelare dettagli interessanti sui Livelli Perduti. Ve ne abbiamo già parlato in un articolo precedente, in cui vi spiegavamo il funzionamento dell’upgrade su PS5.
Ebbene, i Lost Levels sono una vera e propria novità del gioco, quindi vi permetteranno di vivere esperienze inedite. Ecco tutti i dettagli.
Indice
The Last of Us Parte 2 Remastered PS5: emergono nuovi dettagli sui Livelli Perduti
I Livelli Perduti sono in realtà dei pezzi di gioco successivamente scartati dalla versione finale di The Last of Us 2. Quindi sarà un po’ come rivivere alcune scene “segrete” e completamente inedite.
Le nuove informazioni sono state svelate sul sito PlayStation. Al momento sappiamo che verranno introdotti tre Livelli Perduti, ovvero Jackson Party, Boar Hunt e Sewers.
Chiaramente non conosciamo ancora i dettagli in merito, ma è evidente che queste ambientazioni ci permetteranno di rivivere alcune delle fasi iniziali della prima parte del gioco (e non solo).
Inoltre, con la modalità No Return sarà possibile giocare nei panni di Tommy e Jesse. Quest’ultima è una modalità roguelike con 12 scenari diversi, quindi è chiaro che The Last of Us 2 Remastered sia una vera e propria avventura inedita che approderà su PS5.