Disponibile il copripiumino ufficiale di Starfield: ecco quanto costa e dove comprarlo

starfield disponibile copripiumino ufficiale
Informazioni sul gioco

Avete voglia di acquistare il copripiumino ufficiale di Starfield? Bene, allora preparatevi a decorare il vostro letto in perfetto stile!

L’accessorio è ufficialmente disponibile sul Bethesda Gear Store ed è sicuramente una decorazione molto particolare.

Gli appassionati collezionano infatti accessori di ogni genere, ma un copripiumino è sicuramente un’opzione più particolare. Tuttavia, in questo caso si tratta di un pezzo di biancheria da letto decisamente bello, in grado di valorizzare qualsiasi tipo di stanza.

Disponibile il copripiumino ufficiale di Starfield: ecco quanto costa e dove comprarlo

Il copripiumino può essere acquistato sul Bethesda Gear Store. Ovviamente ogni formato ha il suo prezzo, quindi si parte da 75 dollari per il formato a una piazza.

Il Queen Size costa 90 euro, mentre il King Size costa 100 euro. Se siete indecisi su quale misura prendere, troverete tutte le informazioni e i dettagli sul sito.

Vogliamo sottolineare che il kit include i copricuscini, ma dovrete pagare le spese di spedizione. Un altro fattore a cui prestare attenzione è il significato del copripiumino. Per chi non sia particolarmente esperto, un copripiumino avvolge letteralmente la coperta già esistente, chiudendola ermeticamente con una cerniera.

Di conseguenza non si tratta di una coperta a sé stante, bensì di una sorta di federa ma per il letto.

starfield disponibile copripiumino ufficiale quanto costa dove comprarlo

Il successo del gioco con le sue delusioni

Indubbiamente il gioco ha avuto un successo non indifferente, nonostante la delusione di ricevere una singola nomination ai The Game Awards 2023.

Il team però non ha di certo intenzione di arrendersi, anzi, sta continuando a lavorare al gioco e a supportarlo con nuovi update e contenuti. Proprio qualche giorno fa è stata resa disponibile la patch 1.8.86, con il supporto ufficiale al DLSS.

Se volete scoprire altre curiosità dedicate al gioco, vi ricordiamo di consultare anche le nostre guide.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top