The Last of Us Parte 2 Remastered ha finalmente una data di uscita, ma iniziano a trapelare nuovi dettagli sui trofei e l’upgrade per chiunque abbia già la versione su PS4.
Questi ultimi utenti potranno infatti effettuare un upgrade di soli dieci euro per giocare alla versione su PlayStation 5. Le novità previste, però, sono diverse.
Indice
The Last of Us Parte 2 Remastered: l’upgrade su PS5 sposterà anche trofei e salvataggi
A dare la bella notizia è proprio PlayStation UK con un Tweet sul profilo ufficiale di X. Se avete già la versione su PS4 e volete provare The Last of Us 2 Remastered, non dovrete fare altro che effettuare l’upgrade a soli dieci euro.
In questo modo non solo potrete scoprire le novità di questa nuova esperienza, bensì potrete spostare i vostri trofei e salvataggi. Voglia di Platino istantaneo? Siete accontentati!
Here is the embedded tweet:
The Last of Us 2 Remastered: tutte le novità su PS5
Ma cosa cambierà con questa Remastered? Chiaramente potrete conservare i salvataggi e i trofei ottenuti in precedenza, ma potrete anche trovare i Lost Levels. Si tratta di frammenti di gioco incompleti che vi permetteranno di entrare maggiormente nell’universo di The Last of Us, scoprendone alcune novità inedite.
Ad arricchire questa nuova versione saranno i commenti da parte di sviluppatori e attori, insieme a una modalità roguelike. Insomma, gli appassionati potranno rivivere questa avventura ricca di emozioni e colpi di scena, un po’ come accaduto in precedenza.