The Last of Us Parte II Remastered: trailer modalità No Return

The Last of Us Parte II Remastered: trailer modalità No Return
Informazioni sul gioco

Sony Interactive Entertainment e Naughty Dog hanno pubblicato un nuovo trailer per The Last of Us Parte II Remastered che ci illustra e la nuova modalità di sopravvivenza roguelike “No Return“.

The Last of Us Parte II Remastered: trailer modalità No Return – tutto quello che sappiamo

“Sperimenta il profondo combattimento di The Last of Us Part II Remastered attraverso una modalità per giocatore singolo completamente nuova!”, si legge nella descrizione del trailer.

Sopravvivi il più a lungo possibile in ogni run, mentre scegli il tuo percorso attraverso una serie di incontri randomizzati con diversi nemici e luoghi memorabili di tutta la Parte II, tutti culminanti in tese battaglie con i boss.”

I modificatori di gioco unici possono offrire sfide nuove e inaspettate, mentre si lotta per avere successo e sopravvivere in una serie di tipi di incontri diversi.

Giocheremo nei panni di Ellie, Abby e di una serie di personaggi sbloccabili, compresi personaggi mai giocati prima come Dina, Jesse, Lev e Tommy, e altri ancora, ognuno con caratteristiche uniche per offrire una varietà di stili di gioco, e sblocca per loro delle skin da utilizzare nella modalità.

No Return sembra valere da solo i 10 euro dell’aggiornamento, con ore di gioco aggiuntive, soprattutto se amate già il sistema di combattimento di The Last Of Us Part II.

La nuova edizione offrirà, oltre a questa modalità inedita, tre “livelli perduti” scartati durante lo sviluppo del gioco e ora giocabili.

Inoltre, il gioco presenterà anche due modalità grafiche, con una modalità fedeltà a 4K nativo e una modalità performance a 1440p con upscaling dinamico a 4K.

Non solo risoluzione e modalità di rendering ma anche miglioramenti su PS5. La nuova versione rimasterizzata aumenterà il livello di dettaglio, la qualità delle ombre, il campionamento delle animazioni e altro.

La rimasterizzazione include anche il supporto per il feedback aptico e i trigger adattivi del DualSense, mentre l’audio descrittivo e le vibrazioni sono stati aggiunti come opzioni di accessibilità.

Chi ha già il gioco originale potrà eseguire l’upgrade a soli 10 euro. E se avete già giocato parzialmente la versione standard, tranquilli: l’upgrade importerà automaticamente trofei e salvataggi.

The Last of Us Part II Remastered uscirà per PlayStation 5 il 19 gennaio 2024. I preordini sono aperti da oggi, il 5 dicembre.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top