The Last of Us Stagione 2: quattro nuovi attori entrano nel cast

The last of us Stagione 2
Informazioni sul gioco

La seconda stagione di The Last of Us di HBO dà il benvenuto a quattro nuovi membri del cast.

Come sappiamo la nuova stagione continuerà la storia di Joel ed Ellie, ispirata al secondo capitolo del gioco. La sua produzione inizierà questa primavera e, se tutto va bene, dovrebbe arrivare su piccolo schermo nel 2025.

Quattro nuovi membri del cast per The Last of Us Stagione 2

Secondo quanto riportato da Deadline, la seconda stagione vede l’aggiunta di Ariela Barer, Danny Ramirez, Tati Gabrielle e Spencer Lord. Ramirez interpreterà il ruolo di Manny e Barer quello di Mel, mentre Gabrielle sarà Nora e Lord interpreterà Owen.

I quattro attori hanno già una carriera avviata: Ramirez è conosciuto per aver avuto un ruolo nella serie TV The Falcon and the Winter Soldier. Lord è noto invece per aver recitato in The Good Doctor e Riverdale, mentre Gabrielle ha recitato in You. Infine Barer ha avuto un ruolo da protagonista nella serie TV “Come far saltare un oleodotto“.

Questi quattro nuovi membri interpreteranno tutti personaggi che i fan già conoscono all’interno del gioco, ma per chi non li conoscesse ecco una breve descrizione. Manny viene descritto come un soldato leale, Nora è un medico militare che “lotta per venire a patti con i problemi del suo passato”.

Owen è un guerriero ma con un’anima gentile che viene obbligato a combattere contro un nemico che rifiuta di odiare. Mel infine è una dottoressa che anche in questa situazione cercherà di salvare vite umane.

The Last of Us Stagione 2

Ovviamente Pedro Pascal vestirà ancora i panni di Joel e Bella Ramsey quelli di Ellie. Oltre a loro sappiamo anche chi interpreterà Dina e Jesse.

Recentemente Naughty Dog ha pubblicato The Last of Us Parte 2 Remastered che è stato accolto calorosamente dalla critica. Oltre a questo Neil Druckmann non ha confermato lo sviluppo di un terzo capitolo, ma ha comunque lasciato una porta aperta parlando dell’eventuale storia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top