La serie HBO, The Last of Us Stagione 2, ha finalmente un periodo di uscita e soprattutto una data di inizio per le riprese. I più appassionati stavano aspettando con trepidazione notizie in merito, dato che già inizialmente giravano diverse voci sull’inizio della produzione.
Ebbene, finalmente abbiamo nuove informazioni da svelarvi.
Indice
The Last of Us Stagione 2: la serie HBO ha finalmente un periodo di uscita e la data di inizio delle riprese
HBO ha dichiarato che le riprese della Stagione 2 di The Last of Us inizieranno ufficialmente il 7 gennaio 2024, quindi tra pochi mesi. Le scene saranno registrate a Vancouver, in Canada, e ovviamente verrà poi trasmessa in streaming come la prima stagione.
Ma quando uscirà la seconda stagione della serie? Ebbene, se le riprese inizieranno presto, la versione ultimata si farà attendere per molto tempo. Potremo infatti rivedere la serie all’inizio del 2025, quindi si tratta di una finestra temporale piuttosto lontana.

Cosa sappiamo della seconda stagione
Nel frattempo sappiamo che la seconda parte richiederà più stagioni, dato che il team vuole raccontare la storia con calma e in modo unico. “The Last of Us Parte 2 racconta una storia più lunga, quindi la serie non si concluderà con la seconda stagione. Detto questo, faremo alcune cose esattamente com’erano nel gioco, mentre altre ancora le faremo diversamente. Rimarrete sorpresi: stiamo preparando alcuni interessanti colpi di scena“, ha dichiarato Craig Mazin, produttore dello show.
Inoltre, la Stagione 2 non coprirà interamente il secondo gioco, quindi potremo aspettarci diverse novità.
Articoli Correlati
I giochi gratis Epic Games di oggi 20 novembre 2025
I giochi gratis Epic Games di oggi 13 novembre 2025
Annunciato il DLC The Forsaken Hollows di Elden Ring Nightreign con la data di uscita
The Last of Us Parte 2


I giochi gratis Epic Games di oggi 20 novembre 2025
I giochi gratis Epic Games di oggi 13 novembre 2025
Annunciato il DLC The Forsaken Hollows di Elden Ring Nightreign con la data di uscita