The Legend of Heroes: Trails into Reverie è stato pubblicato oggi su Nintendo Switch, PS4, PS5 e PC e per celebrare il lancio, NIS America ha rilasciato un trailer di lancio.
Il gioco fa parte della serie Trails, a sua volta parte della più ampia serie The Legend of Heroes. È stato pubblicato in Giappone per PlayStation 4 nell’agosto 2020.
Indice
The Legend of Heroes: Trails into Reverie – caratteristiche e trailer di lancio
Trails into Reverie si svolge in modo simile alla tetralogia di Trails of Cold Steel, essendo un tradizionale videogioco di ruolo giapponese con battaglie a turni.
Il gioco presenta oltre 50 personaggi giocabili e un nuovo sistema Crossroads in cui i giocatori possono passare da un arco narrativo all’altro, ognuno dei quali si concentra su un protagonista diverso: il leader della sezione di supporto speciale di Crossbell, Lloyd Bannings, l’istruttore della classe VII, Rean Schwarzer, e il personaggio mascherato “C”.
I destini intrecciati di tre personaggi di Zemuria saranno decisi in questo capitolo culminante della serie di jRPG The Legend of Heroes. Seguite i passi dell’eroe di guerra Rean Schwarzer, del liberatore Lloyd Bannings e dell’enigma mascherato “C”, e passate liberamente da un percorso all’altro grazie al sistema Crossroads.
Lloyd Bannings, capo della Sezione di Supporto Speciale del Dipartimento di Polizia di Crossbell, si ritrova a combattere ancora una volta per la libertà della sua città dopo che i festeggiamenti per l’indipendenza di Crossbell vengono interrotti dall’improvvisa ricomparsa di una vecchia minaccia.
- Un trio di percorsi: Vivete tre diversi archi narrativi e passate da uno all’altro in qualsiasi momento grazie al sistema Crossroads. Inoltre, scopri gli episodi secondari per approfondire i personaggi e il mondo di Zemuria.
- La reverie nella realtà: Entrate nel Vero Corridoio della Reverie, che vi permette di incontrare e reclutare nuovi personaggi da tutta Zemuria, di entrare in dungeon generati casualmente per mettere alla prova il vostro coraggio e di giocare a una serie di mini giochi.
- Paragoni del combattimento: utilizzate le arti, gli ordini di coraggio e le tattiche astute per prevalere in battaglia. Padroneggiate il nuovo sistema del Fronte Unito e sfruttate il potere di tutta la vostra squadra per decimare i nemici e potenziare voi stessi.
Utilizzate il sistema Trails to Walk per passare da una storia all’altra di questi personaggi e dai luoghi chiave di Zemuria.
Buttatevi in combattimenti tattici migliorati con nuove meccaniche come lo United Front e scoprite nuovi alleati e sfide nelle sale del True Reverie Corridor!