The Medium: l’opera di Bloober Team ora su PS5

the medium
Informazioni sul gioco

Dopo oltre otto mesi dal lancio su Xbox Series X/S e PC l’horror psicologico The Medium sviluppato dal team polacco Bloober Team è finalmente disponibile anche su PlayStation 5. Per festeggiarne l’uscita lo studio di sviluppo ha rilasciato un breve trailer per esaltare le potenzialità e le caratteristiche del gioco sulla console next-gen di Sony.

La protagonista è Marianne, una giovane donna che possiede uno speciale potere: può attraversare sia il mondo reale che quello degli spiriti. Nel gioco Marianne raggiungerà un resort abbandonato e alquanto inquietante, il Niwa Resort. Qui tenterà di scoprire i misteri del potere e i terrori che infestano il luogo e dovrà fronteggiarsi con sinistre presenze e pericolosi mostri. La versione PlayStation 5 di The Medium è la stessa vista su Xbox Series X/S con l’aggiunta però di caratteristiche inedite che sfruttano le potenzialità del DualSense.

Finalmente anche i giocatori su console Sony potranno godersi l’opera di Bloober Team. Inoltre sembra che il team polacco stia attualmente lavorando a due progetti non ancora annunciati molto più grandi di The Medium. Secondo alcuni rumor uno dei due potrebbe essere il nuovo capitolo di Silent Hill, vista anche la recente stipula di un accordo di cooperazione strategica con Konami all’inizio del 2021. I fan del famoso gioco horror non chiedono altro da anni e forse Bloober Team potrebbe accontentarci! Ovviamente tale notizia non è stata ancora confermata, ma nel frattempo possiamo goderci The Medium anche su PlayStation 5.

Vi invitiamo a leggere il nostro speciale sul gioco: 6 buoni motivi per valutarne l’acquisto!

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top