The Sims 4: EA Maxis forma un nuovo team per risolvere i problemi tecnici

The Sims 4: EA Maxis forma un nuovo team per risolvere i problemi tecnici
Informazioni sul gioco

Diversi utenti nei vari anni da quando il gioco è uscito, hanno segnalato crash e bug in The Sims 4. EA Maxis ha quindi formato un nuovo team tecnico interno dedicato a risolvere questi problemi migliorare “l’esperienza di gioco principale” del life simulator.

The Sims 4: EA Maxis forma un nuovo team per risolvere i problemi tecnici

La notizia è stata comunicata sul blog ufficiale e poi condivisa sui social tramite l”account Twitter ufficiale di The Sims, che trovate qui di seguito:

“Sappiamo che i problemi tecnici di The Sims 4 hanno interrotto il vostro gioco nel corso del tempo e riconosciamo che questo vi ha causato molta frustrazione”, si legge nel messaggio. “Oggi possiamo dirvi che abbiamo riunito un team per investire nell’esperienza di gioco principale, affrontando anche i problemi che ci avete segnalato”.

Su Reddit però la comunità è scettica. Molti sottolineano che i problemi tecnici sono solo frutto della politica di rilascio ed espansione del gioco. Infatti, The Sims 4 è uscito da 10 anni ormai, e ha ricevuto una marea di DLC, Kit e oggetti acquistabili nello store in-game, tanto da rappresentare forse un’esagerazione.

Con tutti questi contenuti, configurazioni hardware di ogni tipo e release multipiattaforma su console, venire a capo del singolo bug diventa forse quasi impossibile.

Le ultime espansioni di The Sims 4 le abbiamo recensite e qui trovate le nostre opinioni, così come quelle sui Kit.

Con questo nuovo team, EA ritiene che avrà le risorse per aumentare la quantità e la frequenza degli aggiornamenti mirati. L’obiettivo prefissato è di rilasciare patch di aggiornamento ogni due mesi. La prima patch è prevista per la fine di maggio e in seguito ci sarà una cadenza regolare di aggiornamenti “all’incirca ogni due mesi”.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top