EA e Maxis presentano l’Episodio 3 di Behind The Sims, la serie della community che racconta gli ultimi aggiornamenti, le anticipazioni e i retroscena dello sviluppo del gioco, tra cui le ultime novità sul Progetto Rene, i nuovi contenuti di The Sims 4 e altro ancora.
La serie livestream semi-regolare di EA sui Sims “Behind the Sims” ha trasmesso ieri sera il suo terzo episodio, concludendo la stagione dei contenuti dell’Estate 2023 e annunciando cosa possiamo aspettarci dal gioco per il resto dell’anno – e a quanto pare ci sarà una grossa sorpresa in The Sims 4 per il 9° anniversario.
Gli ultimi contenuti in forma di oggetti e decorazioni sono stati i Kit The Sims 4, Poolside Splash e Modern Luxe – Un Tuffo in Piscina Kit e Lusso Moderno Kit – disponibili dal 7 settembre.
Indice
Behind The Sims Community Stream Episodio 3 – arriva una nuova espansione per The Sims 4 dopo più di tre anni
Il nuovo DLC di espansione Home Chef Hustle sarà il primo “stuff pack” per il gioco dal gennaio 2021, e molti giocatori da tempo pensavano che questo tipo di pacchetto fosse stato silenziosamente ritirato a favore dei controversi micro-DLC “kit”.
I pacchetti di oggetti vengono venduti al prezzo di 9€/10€ l’uno, ovvero circa il doppio del costo di un kit. Dopo la tiepida accoglienza dei precedenti pacchetti di oggetti di Sims 4, le uscite più recenti, come Tiny Living, Nifty Knitting e Paranormal Stuff, hanno aggiunto facilmente più del doppio dei contenuti di un kit.
Per questo molti pensavano che non ne avremmo più visti: cominciavano ad assomigliare di più alle confezioni di gioco di medio prezzo (che costano 18£/20$ l’una), ma costavano comunque la metà, facendo apparire i kit come un pessimo paragone.
I punti chiave del keynote The Sims Community Stream Episodio 3
Ecco un riassunto dell’episodio 3 di Behind The Sims:
-
Mettiti ai fornelli con lo Stuff Pack di The Sims 4 Frenesie ai fornelli
-
Nuovi contenuti per The Sims Mobile e The Sims FreePlay!
-
Un aggiornamento sul Progetto Rene
-
Un entusiasmante annuncio sul Merch Store!
Potete rivedere qui sotto lo streaming dell’Episodio 3 di Behind The Sims.
Cucinate con The Sims 4 Home Chef Hustle Stuff Pack
Fai crescere le tue abilità culinarie e trasforma la cucina in denaro con The Sims 4 Home Chef Hustle. EA e Maxis stanno preparando in The Sims 4, e i nostri compagni di squadra in Europa sono entusiasti di condividere un’anticipazione di alcuni dei modi in cui potrete diventare degli abili chef a domicilio.
Con nuovi modi di cucinare, nuovi modi di fare soldi, nuovi oggetti Costruisci/Acquista, nuovi oggetti Crea un Sim e una pletora di accessori per la cucina, questo Stuff Pack fosse sarà accessibile a tutti.
Con accessori a tema gastronomico, maglie e grembiuli per tutta la famiglia, i vostri Sims semrbreanno degli chef in erba.
Il team sa che i piccoli elettrodomestici possono dare grandi risultati in cucina! In questa prima occhiata, presenteremo una nuovissima macchina per waffel che rappresenta lo stile nordico del waffel, sottile e croccante, che può essere arricchito con sapori che includono il pesce salato e l’aneto, e il preferito dei nordamericani, pollo e waffel.
Preparatevi allo Stuff Pack che vi farà venire l’acquolina in bocca e sintonizzatevi il 14 settembre per saperne di più!
Nuovi contenuti per The Sims Mobile e The Sims FreePlay
The Sims Mobile festeggia Halloween, i 100 anni di Hollywood e presenta una storia inedita che ruota attorno a un certo gnomo da giardino e a una coppia litigiosa.
Il Giorno dei Morti è in arrivo in The Sims FreePlay! I vostri Sim potranno banchettare, bere, ballare e suonare musica per festeggiare con i loro cari. Un ringraziamento speciale al Creatore Michiiiro per aver suggerito questo tema speciale!
Non dimenticate di dare un’occhiata all’ultimo aggiornamento, Pastel Pastimes! Con questo aggiornamento il vostro Sim potrà godere di incredibili oggetti e abiti dalle tonalità morbide e sognanti!
Assicuratevi di scaricare The Sims FreePlay per scoprire tutti questi fantastici contenuti.
Un aggiornamento su Project Rene – The Sims 5
Il team è tornato con nuovi aggiornamenti su Project Rene. Nel corso degli anni, ci avete visto introdurre molte versioni di esperienze Sims, da The Sims a The Sims Online, The Sims Castaway, The Sims Medieval, The Urbz fino agli odierni The Sims FreePlay e The Sims 4.
Project Rene sarà un nuovo modo di giocare a The Sims: si sentirà “Simsy” in quanto i giocatori continueranno a gestire ciò che i loro Sims fanno durante la giornata, pur presentando scelte di gioco diverse.
Project Rene probabilmente sarà il nome in codice di The Sims 5, che sarà free to play, e potete trovare ulteriori informazioni qui.
Con il Project Rene, EA e Maxis promettono cose in The Sims non avete mai provato a fare cose già note in un modo nuovo! Ecco una panoramica delle novità di Project Rene citate durante l’episodio 3 di Behind The Sims.
Project Rene coesisterà con gli altri giochi Sims
Il Project Rene e The Sims 4 esisteranno fianco a fianco. EA e Maxis continuerà a supportare entrambi allo stesso tempo e a portare contenuti sempre più interessanti alla comunità di The Sims 4 per il prossimo futuro.
Project Rene sarà scaricabile gratuitamente quando sarà pronto
Project Rene sarà scaricabile gratuitamente. Ciò significa che quando Project Rene sarà pronto e completamente aperto ai giocatori, potrete unirvi, giocare ed esplorarlo senza abbonamenti, acquisti di gioco o meccaniche energetiche. Vogliamo che sia facilissimo per voi invitare o unirvi agli amici e sperimentare nuove funzionalità, storie e sfide;
Per ulteriori informazioni sull’Episodio 3 di Behind The Sims, visitate qui. È possibile scaricare gli asset di The Sims 4 tramite il portale stampa EA qui.