The Sims diventa un film ed è prodotto da Margot Robbie

The Sims
Informazioni sul gioco

The Sims è la serie di simulazione di vita più famosa al mondo dove i giocatori devono controllare i vari aspetti della vita dei loro Simmini: dal vestirli, al cercare loro un lavoro, la scelta ricade tutta su chi li manovra.

Il gioco ha debuttato nel 2000 e ha generato quattro sequel principali, oltre ad una serie di espansioni e stuff pack che arricchiscono ancora di più l’ambiente simulativo.

Maxis ora sta lavorando al nuovo capitolo di The Sims chiamato per adesso Project Rene. Tuttavia le novità non finiscono qui, perché secondo l’Hollywood Reporter, è in sviluppo anche un film dedicato al franchise e la sua produttrice è Margot Robbie, la protagonista di Barbie.

Un film di The Sims in lavorazione

Ebbene sì, un adattamento cinematografico è in lavorazione proprio da parte della società di produzione di Margot Robbie: questo film sarà diretto e co-scritto dalla registra di Loki, Kate Herron.

La società di produzione dell’attrice, LuckyChap, produrrà assieme alla Vertigo Entertainment l’adattamento su grande schermo. Non solo, ma anche EA, editore del gioco simulativo, sembra essere coinvolto nel progetto. L’azienda collaborerà quindi aiutando ed offrendo consigli creativi.

Herron che ha diretto la prima stagione di Loki, serie disponibile su Disney+, dirigerà il film e lavorerà alla sceneggiatura assieme a Briony Redman. Herron ha lavorato anche ad uno degli episodi della seconda stagione di The Last of Us.

The Sims film Margot Robbie

Per adesso queste sono tutte le informazioni che sono state condivise: non ci resta che attendere per ricevere maggiori dettagli sulla trasposizione cinematografica del simulatore più amato dai giocatori.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top