The Witcher 3 next-gen ha finalmente una data di uscita e non è così lontana! Insieme all’aggiornamento arriveranno diverse novità che contribuiranno a farci vivere un’esperienza di gioco ancora più immersiva.
Vi sveliamo tutto ciò che sappiamo in merito. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.
Indice
The Witcher 3 next-gen: annunciata la data di uscita
The Witcher 3 next-gen uscirà ufficialmente il 14 dicembre 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, e sarà un aggiornamento gratuito per chiunque abbia già il gioco. Coloro che non hanno mai acquistato questo titolo potranno usufruire di The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition, con tutti i miglioramenti, i DLC gratuiti e le espansioni della storia Hearts of Stone e Blood and Wine.
“Migliorato tenendo conto della potenza delle console next-gen e dell’hardware moderno dei PC, l’imminente aggiornamento presenterà decine di miglioramenti visivi, prestazionali e tecnici, tra cui il supporto del ray tracing, tempi di caricamento più rapidi su console, una serie di mod integrate nell’esperienza e molto altro ancora”, leggiamo sul sito ufficiale.
“Inoltre, aggiungeremo una serie di DLC ispirati alla serie The Witcher di Netflix, come nuove armi e armature per Geralt”. Per quanto riguarda quest’ultima serie, poco fa è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato a The Witcher Blood Origin, prequel della saga.