The Witcher Blood Origin: mostrato un nuovo trailer della serie

The Witcher Blood Origin

The Witcher Blood Origin, nuovissima serie prequel dedicata all’omonimo titolo videoludico, si è appena mostrata con un trailer inedito. Questi giorni non sono stati particolarmente facili, dato che la Stagione 4 della serie The Witcher non vedrà più la presenza di Henry Cavill.

Per motivi che ancora dobbiamo comprendere, infatti, al suo posto interverrà Liam Hemsworth, un altro attore che ha saputo mostrare il suo talento in questi anni ma che, ahimé, difficilmente potrà conquistare i nostri cuori nei panni di Geralt.

Ebbene, Netflix ha da poco condiviso un nuovo teaser dedicato alla serie prequel (che quindi non ha nulla a che fare con la trasposizione cinematografica interpretata da Cavill ed Hemsworth).

The Witcher Blood Origin: mostrato un nuovo trailer della serie

Un breve video di circa un minuto mostra ciò che potremo aspettarci da questa storia. Il comparto narrativo ha luogo ben mille anni prima delle vicende di Geralt. “Ambientata in un mondo di elfi 1.200 anni prima dell’epoca di Geralt, Yennefer e Ciri, The Witcher: Blood Origin racconta la storia ormai dimenticata della creazione del primo prototipo di witcher e delle vicende che portano alla cruciale Congiunzione delle sfere, la fusione degli universi di mostri, uomini ed elfi”, leggiamo nella descrizione ufficiale del video.

The Witcher Blood Origin trailer

Ebbene, sicuramente vedremo scene inedite e potremo conoscere meglio questo cast molto interessante. Quest’ultimo è composto dalla protagonista Scian (Michelle Yeoh), Éile (Sophia Brown) e Fjall (Laurence O’Fuarain). Vi ricordiamo che la miniserie uscirà il 25 dicembre su Netflix, un ottimo modo per festeggiare il Natale!

Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top