Gli sviluppatori di CD Projekt RED stanno lavorando attivamente al nuovo e attesissimo capitolo The Witcher 4. A rilevarlo sono i dati legati alla suddivisione delle risorse all’interno del team, quindi spicca chiaramente l’impegno nei confronti del nuovo gioco.
Vediamo quindi tutti i dettagli in merito, partendo dalle statistiche pubblicate su X da un membro del team ad alcune curiosità sul nuovo gioco attesissimo dagli appassionati e non solo. Ovviamente continuate a seguirci su Videogiochitalia per tutti gli aggiornamenti in merito.
Indice
The Witcher 4: gli sviluppatori di CD Projekt RED stanno lavorando duramente al nuovo capitolo
Here is the embedded tweet:
Come potete vedere dalle statistiche, quest’ultimo mese è caratterizzato da un grande focus nei confronti del nuovo capitolo. Inizialmente identificato come Polaris, questo gioco riserva ancora molti misteri.
Non sappiamo praticamente nulla in merito, se non che arriverà entro o dopo il 2025, quindi bisognerà attendere e avere molta pazienza.
Nel frattempo, se volete continuare a vivere nuove esperienze dedicate a questo universo videoludico, vi ricordiamo che è stata annunciata una collaborazione con Destiny 2.
Inoltre, potrete godervi una serie Netflix inedita, chiamata Sirens of the Deep, o recuperare l’omonima serie con Henry Cavill. Insomma, per fortuna potremo intrattenerci in diversi modi, in attesa della grande uscita.