The Witcher di Netflix – Henry Cavill dice addio alla troupe

The Witcher Netflix Henry Cavill
Informazioni sul gioco

Come sapevamo già da qualche tempo, Henry Cavill, il Geralt di Rivia per eccellenza della serie TV The Witcher a marchio Netflix, uscirà dalle scene nella terza stagione, la cui prima parte arriverà a fine giugno.

Ora, durante l’evento TUDUM, Cavill ne ha approfittato per ringraziare tutta la troupe, co-protagonisti compresi.

Un Henry Cavill commosso ringrazia il cast di The Witcher

Come riportato da PCGamer, l’attore ha parlato al Global Fan Event di Netflix, durante il fine settimana.

Lì, l’attore è stato raggiunto sul palco dalle altre star della serie TV come Freya Allan, Anya Chalotra e Joey Batey per discutere dell’imminente terza stagione dello show, che apparentemente presenterà “una morte molto scioccante”.

Inoltre, le persone che non hanno letto i libri rimarranno “a bocca aperta a causa di un grande cattivo” che sarà presente nella terza stagione.

Ma, ovviamente, ciò di cui la maggior parte delle persone voleva sapere era la partenza di Cavill dallo spettacolo.

E’ stato un vero piacere e un onore lavorare con voi ragazzi“, ha detto ai suoi colleghi sul palco. “Voi ragazzi apportate così tante sfumature e dettagli a questi personaggi, che spesso rischiano di essere semplificati eccessivamente, e quello che avete fatto con i personaggi ha comportato lavoro, cura e impegno“.

E credetemi, lavorare con voi ragazzi è stato il piacere più grande. Quindi, voglio solo dire che mi mancherete. Mi mancherete moltissimo“.

Cavill e i suoi colleghi attori non hanno approfondito ulteriormente l’imminente partenza dell’attore, e invece hanno continuato mostrando una clip esclusiva della terza stagione della serie TV.

A prendere il posto dell’attore sarà Liam Hemsworth.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top